Se si freeza l'unico modo per sbloccarla è tenere premuto il tasto power della console... Non staccare la corrente che è peggio...
Il Priiloader non serve in nessun modo ad evitare i freeze ma i brick!
Priiloader | Installazione e Utilizzo (FW4.2)
si si certo questo mi è chiaro, solo non ho capito cosa ha scritto luigi59 su come "sbloccare" la wii e riportala al menu senza tenere premuto power System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 -------------------------------------------------------------------- |
|
Noob (active) User
Raga prima di installare il priiloader vorrei chiedervi una cosa. Dato che vorrei installare dei wad, con il priiloader nel caso becco dei wad corrotti e il menu non starta posso disinstallare tranquillamente il wad? Oppure non posso recuperare nulla. Cioè mi spiego meglio. Se imposto il priiloader in modo da avviare il wad manager, spengo il wii. E mi accorgo che il wad è corrotto perchè non riesco ad entrare nel system menù. Disinstallo il wad senza problemi?
Mia Wii White:
|
Noob (active) User
Grazie mille! Domani provo!
Mia Wii White:
|
ciao raga, e' normale ke con fw 4.2,avendo attivato nel priiloader il blocco aggiornamenti online , quando la wii trova l'access point appena si connette mi kiede di aggiornare? non e' gia aggiornata la wii?? c cm il priiloader non dovrebbe blokkare certi messaggi?? illuminatemi...grazie
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
no, hai il 4.1 quindi non hai il fw aggiornato..
chiede sempre di aggiornare quando trova l'access point, ma il priiloader blocca il download... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma ho aggiornato tempo fa con pimp a 4.1..poi sn passato a 4.2 con safe updater (e successivamente ho ripassato il pimp per ripatchare il necessario), e nelle impostazioni mi dice 4.2.. quindi cosa ho nella wii?? credo sia 1problema di tutti quelli ke hann aggiornato via pimp o safe no??... ""4.1 travestito da 4.2???"" White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
ti ho già detto che ti fai troppi problemi...
non hai gli ios stub, quindi rileva che non hai tutto al 4.2...non è un problema...lo è solo nella tua testa.. Io semino Linux...
|
Allora già al punto uno ci son problemi....
Praticamente avvio il programma per la verifica degli ISOS pero praticamente dopo averlo avviato fa un bel po di X sotto segno ceh avanza e ora sarà un quanro d'ora che è fermo semrpe li e non va avanti... ha fintio e non mi ha mandato all HBC oppure sè incriccato??? che devo fare?? la prendo a martellate sta wii?? |
|
nella cartella di syscheck ci dovrebbero essere vari file .dol Rinomina quello con scritto skip202 in boot.dol e lancia di nuovo il programma
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
però dentro a quella cartella c'è già un file di nome boot.dol ...
Edit risolto eliminando il file al suo interno nominato come boot.dol e cambiandolo con quello rinominato da te ;) grazie! |
|
esatto...era quello che dovevi fare,non l'avevo spiegato bene prima...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
tranquillo ho installato e fatto tutto correttamente ^^ ci son delle guide dettagliate e perfette per sbagliare vuol dire non leggere prorio...
io per far meglio le guide con i passaggi piu delicati (modifica, priloader ecc) me le stampo e vado da dio... |
|
Ciao Nicholas
Ho installato il priiloader da tempo dopo essere passato al priiloader rev 48 mi trovo i seguenti IOS IOS70 (rev 6687),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3351),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled con mio stupore ho notato che l'ios70 è configurato diversamente eppure quando avevo installato il priiloader era identico a quello riportato nella tua guida (Disabled,Enabled,Disabled). Per curiosità mi puoi controllare se la configurazione attuale va bene o vi sono degli errori visto che vorrei reinstallare una rev più aggiornata del priiloader. grazie per la risposta. |
|
Il tuo ios70 va bene, ha l'Es identify... Se vuoi puoi patcharlo ancora (credo che ad esempio ti serva patcharlo per spostare i waiiware su sd e giocarci da li), ma per il priiloader puoi andare tranquillo.
|
|
visto ke siamo in tema,..noto ke anke se spostati ed avviati da SD, i gioki wiiware e virtual console, in automatiko, copiano dei dati sulla wii e poi sia avviano, vero? compare una icona nel menu canali, ke fa riferimento al gioko avviato da SD, e rimane finke' non viene avviato un altra applicazione da SD ke la sovrascrive. avete notato?? io ho patchato tutto cn pimp...e' corretto ke funzioni cosi'? ciao White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
è tutto perfetto...è esattamente così..
Io semino Linux...
|
ciao nicho, ti riferisci all ultimo mio quesito sui virtual console su SD vero?? beh, inizio a carburare pure io sulla gestine della wii ormai, spesso divento una "talpa scova difetti" curioso cme sono...(a furia di kiedere e leggere )imparo in fretta..e' bene! White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
Ieri ho modificato la mia wii dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.2e. Siccome vorrei installare il priiloader, ho letto nella guida che devo prima controllare se ho lo ios36 patchato. Come faccio a vedere se è cosi ? (dovrei averlo patchato ma vorrei controllare). Chiedo questo perchè nella fase 2 occorre rispondere si no si alle tre domande ( e si si no se si ha lo ios36 patchato). Rifacendomi poi al 3D di MrFrem82 che dice di rispondere si no e poi gli parte l'installazione. Ma se lui ha il fw 4.2e (e quidi dovrebbe avere lo ios36 patchato) no dovrebbe rispondere si si no ?
Spero di essere stato chiaro e grazie per una risposta ciao FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|