Come da titolo volevo sapere quale di queste due periferiche sono meglio per far partire le iso?
Io pensavo di prendre una pennetta da 8 gb o 16 (tanto non mi interessa di caricare tanti giochi) o è meglio un HD esterno?
Se scelgo la chiavetta c'è qualche marca in particolare che il wii non legge? Me ne potete consigliare qualcuna?
grazie anticipatamente!!
Ciao
disco fisso o penna usb?
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se non consideriamo hardisk e penne usb dal punto di vista pratico:
usb piccola, maneggievole, silenziosa , se cade è improbabile che si rompa... la penna usb a parità di prezzo ha una minore capacità, ed è sicuramente più lenta nel traserimento di dati (gioco da pc a pennetta) e nel caricamento (da pennetta a wii). In pratica il trasferimento della penna usb è di 480 MB/s che dal punto di vista del trasferimento dei dati si riduce a 25MB/s, mentre un hardisk ha un trasferimento di 60MB/s. |
|
HD da 2,5" e non ci pensi più.
|
|
Grazie dei consigli!!
Sicuramente è facile come dite che alla fine prenderò un HD perchè ci prenderò gusto a caricare i giochi!! Però per il momento, visto che non ci sono problemi di compatibilità userò la pennetta magari la prendo da 8/16gb per ammortizzare le spese visto che tra conosole e controller mi sono partiti diversi soldi in futuro magari passerò all'HD cmq grazie delle risposte avete fugato i miei dubbi!! Ciao |
|
Anche a me interessa,io alla fine ho deicdo si prender HD Però quando avrò la Wii nn so come far partire i giochi e metterceli , servono dei programmi sul pc?Delle applicazioni sul HD?
Help MY! LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Marco òò se mi accetti negli amici di MSN ti spiego tutto io....xD....Ciaoooooooo....
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Io ti sconsiglio chiavette da 16GB, in particolare il modello Messenger della Maxell: si "rompe" quando provi a caricare con USBLoader o NeoGamma...la prima pensavo fosse un caso, ma se capita a 2 di fila...
System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
io ne usavo una da 8 giga maxell mma mai avuto nessun problema, un mio amico ha una da 16 di non so che marca e pure nessun problema, pero io ora son passato all'hd e devo dire che è mille volte meglio (anche perchè e da un tera XD)
|
|
io ho una kingston data traveller da 16ga... nessun problema
però vorrei passare anche io ad un hdd al più presto.... ho provato a partizionare quello che ho della LG multimediale xf1.... ma malorosamente la wii non me lo rileva e va in errore dsi... |
|
Aggiunto ^_^ LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste