Ciao a tutti,
posto una piccola domandina, premettendo che i GAME VANNO TUTTI, quindi è solo per aiutare chi come me ha questo problemino.
Ho la Wii con mod. hardw. con D2D Pro ARGON 2.2, HBrew e NEOGAME aggiornati alle ultime versioni.
Siccome quando lancio NEOGAME mi appare il famoso messaggio "You are not using IOS249" ma poi clikkando su "lancia gioco" il game parte senza problemi.......... mi chiedevo se c'era la possibilità di togliere questo messaggio.
Attendo con fiducia qualche dritta !!!
E grazie per l'attenzione !!!!
You are not using IOS249
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
|
|
Hai dimenticato di installare qualche cios, però è difficile capire quale. Facendo il downgade e upgrade del wii si dovrebbe risolvere, ma se come hai detto, giochi sensa problemi il tutto mi sembra superfluo.
|
|
Ecco cosa non mi funziona in NEOGAMMA!!!! A me viene visualizzata quella scritta, sovrapposta alla scritta LAUNCHING GAME e poi riavvia il wii. Mi viene visualizzata solo con le ultime versioni di neogamma (le BETA di r8 per intenderci). Cosa posso farci?
|
|
Ehm ........... scusa ma l'ultima versione di NEOGAMMA è la REV. 12 direi, presente in questo forum.... magari cancella la vecchia e prova con la V. 12.
Si comunque x ora i game a me vanno tutti facendo launch. game...... era solo una curiosità per togliere quel fastidioso messaggio !!! Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
|
|
No, i cios 38 rev 14 è installato, l'ultima di neogamma è REV 8 BETA 15! Tutte le REV 8 (a partire dalla beta 3 alla 15) mi danno la stessa cosa.
|
|
4.2, aggiornato con il safe updater
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste