allora ragazzi ho un grosso problema,
wii con HBC versione 1.0.6
cIOS rev 14
neogamma versione R8 b3
versione firmware 4.2
inserendo un dvd rw mi da sempre l'errore 1027!
se inserisco un dvd di gioco che su una console uguale ma con firmware 3.4E funziona, nella mia invece mi viene schermo verde e si blocca tutto!
questo mi succede con giochi come scooby doo nuovo e altri simili..... come mai???
perchè gli stessi dvd che su una 3.4E modificata sempre da me li vanno e sulla mia 4.2 si blocca tutto???
non è possibile che tutto funzioni alla grande su un altra console che ho modificato sempre io e sulla mia che ho aggiornato a 4.2 per provare per curiosità il loader usb adesso non mi vadano più i giochi su dvd, non dico tutti, ma con diversi succede...
resto in attesa di aiutiiiii grazieeee A.
errore 1027 con dvd rw e problema con neogamma
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'errore 1027 è un errore di lettura disco se la wii è vecchia può essere colpa di una masterizzazione errata del DVD. Se invece è nuova è probabile che sia una di quelle col nuovo lettore d3-2 che non legge i dvd masterizzati.
|
|
la wii è vecchia e legge eccome i dvd masterizzati, lo fa solo con i dvd rw! quindi??? |
|
i dvd rw... non sono ben digeriti dalla wii.. non puoi usare i dvd -r ? |
|
solitamente uso i dvd-r ma siccome coi giochi nuovi sto buttando dischi a go go vorrei avere un modo per poterli provare come avvio da disco senza doverne buttare di continuo.... nessun aiutino??? grazieee A. |
|
quoto ghot..
ognuno è libero di fare le sue scelte, ci mancherebbe!! ma non capisco perchè tanta gente non sfrutta questa fantastica opportunità dell'HD!!! non sprechi i dvd, hai tutti i giochi insieme li pronti per giocare e, ultimamente hai anche meno problemi per farli funzionare!!!! Wii con System menu 3.4 cIOs 38 rev14 by waninkoko cIOS 202 wad HBC 1.0.6 wad manager 1.5 Mplayer CE 0.75
/USB loader GX BENTORNATO YOSHI!!!!! |
|
ok ragazzi, quoto anche io con voi, ma ci son persone che non hanno le possibilità di acquistare ne una penna, ne una sd ne tanto meno un hd esterno... senza contare che non tutti hanno lo spazio e cose del genere, e neanche una connessione adsl... per farla in breve avendo modificato alcune wii per persone che davvero ne avevano di bisogno " un collega che ha un figlio down, una figlia che va a scuola e la moglie disoccupata" e l'ho fatto gratuitamente e volentieri.... ora però la loro console non legge molti giochi che gli ho fatto su dvd anche perchè non sono molto pratici e quindi fanno meglio a far partire il tutto dal canale wad del neogamma che gli ho installato.... x riassumere vorrei provare i giochi prima di REGALARGLIELI ma vorrei anche evitare di buttare troppi dvd, anche io non sono uno sceicco... quindi cercavo di masterizzare su dvd rw per vedere se le console che ho modificato a 4.2 col neogamma installato come canale me li fa partire.... ecco tutto qua, ora vi ho spiegato per filo e per segno, così anche voi potete capire come mai cerco una soluzione.... grazie A. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste