Inviti Lockerz
Dalle impostazioni dell'account devi mettere l'indirizzo e selezionare la taglia... |
|
voglio provare anch'io mi invitate.
...............@hotmail.it |
|
Hihi... quello me l'ero proprio perso! Grazie, ora l'ho messo! |
|
tutti gli oggetti con prezzo superiore ai 50€ pagate alla dogana .. meno di 50€ è gratis
se vi servono inviti sicuri .. ci sono io ;) |
|
Non è che i tuoi inviti siano più sicuri di quelli degli altri... sono tutti uguali... |
|
a me non mi fa fare più inviti O.o
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Hanno messo il blocco 3 al giorno e per giorno si intende 3 ogni 24 ore (dall'ultimo).
|
|
d'oh..... cacchio si inventano per farti incazzare
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Graxie! Cmq lo script non va una motosega, ti dice inviato e non ti arriva niente.
|
|
Garie caro ma ho combinato. Cmq un mio amico c'è e dentro da molto a detto che una boiata, nel senso che mi diceva:
cercavo sempre di prendere la wii, ma ti assicuro è impossibile, gli americani son troppo veloci e hanno connessioni molto ma molto più veloci delle nostre... Si parlo immaginando che tu sappia che i premi si possono prendere solo durente i redeem, e ci sono un tot di premi, che di solito in 1 minuto finiscono....e noi coi server intasati non riusciamo nemmeno ad entrare. I premi si possono prendere solo durante i redeem...1 volta al mese,quando dicon loro,alle volte ti dicono quando è,altre ti dicono solo che è in una certa settimana in un orario casuale... Io ho sprecato giorni e notti per aspettare che si aprisse il redeem per poi non riuscire ad entrare nel server al momento giusto... mi ha abbastanza stufato... ci vado ancora, ma giusto per... I premi penso che arrivino...ma quelli decenti vanno solo agli americani. Adesso non so se hai visto, c' è una spece di gara tra gli americani e non-americani per tutto il mese,chi tra i 2 team farà più punti in sto mese avrà un redeem "privato" cioè senza gli utenti dell' altra fazione... E' una roba decisa da lockerz,ci sono 2 team in tutto....ti dicevo americani contro gli stranieri...noi ovviamente siamo gli stranieri...ci sei dentro appena scrivi da quale paese proviene quando ti iscrivi immagino.... Cmq è scritto tutto nella bacheca, non so se puoi leggere i messaggi risalenti a prima che ti iscrivessi... Questo è quello che mi ha detto il mio amico. Quindi non mi pare una cosa tanto facile da fare. |
|
volevo farvi una domanda:ma per mandare più inviti una persona potrebbe farsi più account e auto invitarsi?
|
|
io ho fatto così, e mi hanno scalato i punti :@
|