salve, volevo sapere dove potevo trovare l'ios 56 per far si che funzioni GH5
io ho trovato questo IOS56-64-v5405.wad ma quando vado x installarlo tramite wad manager mi escono delle frasi in inglese e poi si blocca e sono costretto a riavviare...
Grazie
IOS 56
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai la possibilità di connetterti wifi? se si,puoi usare dop-mii e installare il file che ti serve. Altrimenti devi usare il NUS Downloader e scaricare l'IOS come .wad
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Qui ci sono tutti gli IOS Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Altrimenti fai come ti ha detto MrFrem
|
|
Eccola...infatti anche io stavo cercando quella pagina ma non la trovavo...
Non sarebbe meglio spostarla in un'altra sezione? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
in corrispondenza dell IOS 56 ci sono 3 versioni...quale prendo??? |
|
Come posso fare per ripristinare l' ios56 v5662 che ho installato con quello originale? Grazie!
|
|
ehehehe vero ?? io l'ho messa in firma per questo XD non la trovavo mai ! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste