qualcuno saprebbe aiutarmi a configurare vuze o bittyrant in modo che vada ad una velocità decente?....premetto che ho una linea 7 mega della tele2, con router thompson speedtouch 530v6. la linea va lentissimo però, cioè quando faccio i test tipo speedtest il download arriva a 0.8 mega mentre l'upload allo 0.35 mega...da cosa è dovuto? al router? cosa mi consigliate? aiutatemi per favore.
GRAZIE MILLE e complimenti per il sito che mi ha aiutato tantissimo!!siete grandi
help torrent
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
aiutatemiiiiii per favoreeeeee
|
|
Questo lentissimo quant'è? Se riesci prima di tutto a darmi un'idea di questo ti posso dire se è normale o no. Poi altre cose che puoi incominciare a vedere sono se qualche software con funzioni da firewall blocca la banda in download, se il firewall del router lascia filtrare i dati e se la porta del router utilizzata da bittorrent è aperta o meno. Comincia con queste operazioni, poi nel caso vediamo!
|
|
allora...innanzitutto grazie per esserti interessato...vediamo un po':
quando scarico i giochi via torrent tipo quelli del sito hackwii non mi supera i 20/30 kbps; la porta che uso è 6881, l'ho aperta anche sul router e vuze mi dice che è ok quando faccio il test; il firewall del router ce l'ho su disattivato e quello di windows all'inizio mi aveva detto se sbloccare o meno il programma e gli ho detto di sbloccarlo!!! non so cosa possa essere! |
|
Anche a me la velocità si attesta a 20/30 Kbps.
Io tengo aperti 3 torrents contemporaneamente. Secondo me non è un problema di connessione, la velocità dovrebbe essere quella corretta. Se scarico altro, per esempio, torrent mi parte anche a 200! I giochi Wii invece persistono a 20/30 ....
|
|
e perchè allora quando faccio il test su speedtest anche avendo una connessione sette mega mi da una velocità in download di 0.80 mega?
|
|
Allora se hai 7 Mbit/s di connessione con uno speedtest deve risultarti 7Mbit/s= 0,875 MByte download e 384 Kbit--> 48 KByte quindi in sintesi dovresti scaricare 875 KByte/s. |
|
questa è la conferma che io non vado alla velocità dovuta, come mai??? aiutatemi sono disperato |
|
ragazzi io ne pago sette e non me ne arriva nemmeno unooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1