Ciao ragazzi! (:
Sono Fabrizio, ho 17 anni (18 fra qualche mese xD) e sono rigorosamente Partenopeo.. posseggo un Nintendo Wii da ormai quasi 3 anni, nonostante l'ultimo anno non l'abbia MAI, e ripeto MAI acceso, causa Scuola e Ragazza (Eh già, perchè visto che non lo sapete.. la cosa sta diventando sempre più seria ._.)
Ora sono ritornato con la mia amata Console.. Come già detto, ha 3 anni di Età, Moddata personalmente con Wiikey aggiornato alla versione 1.9S e con un aggiornamento al Wii rimasto ancora al 3.4E xD
Non ricordo quasi più nulla su aggiornamenti et similia.. posso dirvi semplicemente che ho ancora il canale HomeBrew installato alla grande sul Wii, ed il Wad Installer/Uninstaller.
Gradirei passare alla 4.2, senza problemi.. sarò in grado di riuscirci, secondo voi, oppure i ferri arrugginiti la faranno da padrone? (:
Ci si becca sul Forum.. ciao ragazzi! =D
Salve a tutti (:
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ti ringrazio (:
Mi hanno parlato di Soft-Mod.. ma io che ho un Wii Moddato con Chip, è inutile che faccio tutto questo, vero? Mi basta aggiornare alla 4.2E e dovrei andare una bomba con i dischi di Backup.. giusto? (: |
|
Ok, grazie ^^
Ultimissima domanda.. è possibile passare dalla 3.4E alla 4.2E DI BOTTO? O devo passare prima alla 4.0E? Se fosse come quest'ultima cosa, e cioè arrivare prima alla 4.0.. come posso fare? |
|
Puoi passare direttamente di botto con il ''safe upgrader'' ma stiamo divagando ^__^
Lo trovi in Hacking-> modifica e aggiornamento se non l'hanno spostato ^__^ |
|
Perfetto, grazie mileee *-*
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1