Abbiamo un nuovo Moderatore di Sezione nell'area Games...
molti di voi lo avranno già conosciuto....molti altri lo conosceranno..
A nome di tutto lo staff dò il BENVENUTO a Davebaol!!!
Ora che tutti sapete della nomina, cercate di dargli una mano il più possibile...quella sezione è davvero difficile da tenere in ordine (per questo non ci entro mai... )...
detto questo non resta che augurargli:
Buon Lavoro!!!!!
Nuovo Moderatore!!!
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
serve a incutere timore...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Già complimenti!
Il nick nero è un chiaro segnale...o mi ascoltate...o morte... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Infatti secondo me è più una punizione che una promozione |
|
Eh eh quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, non a caso parliamo della sezione games Comunque grazie a tutti per l'accoglienza. Da parte mia sto scatenando il mio istinto di cacciatore di link. Ho riportato online una decina di titoli e finora sto postando una media di 5 giochi al giorno tra vecchi/nuovi, belli/brutti... insomma ce n'è per tutti gusti. Per il resto segnalo che dietro il tastino "report" è stata creata un'apposita clausola "Per fare in modo che un moderatore aggiunga i link che hai appena postato!" Invito tutti gli utenti ad usarla quando postano nuovi link per i giochi offline e vi chiederei anche di specificare se i link sono stati testati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
congratulazioni anke da parte mia e buon lavoro e mi raccomando di non mai.
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
auguriii
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
complimenti, auguri per il tuo nuovo lavoro ;)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Complimenti!
e auguri! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ora puoi chiamarlo collega! XD Mi pare scontato farti le mie congratulazioni pubblicamente visto che ti ho promosso io!!! XD.... ma già che ci siamo hehehe.... benvenuto nel team... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Ne ho girate di community ma non ho dubbi... questa è la migliore di tutte! Grande HackWii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1