Ciao,ho un problema abbastanza fastidioso con itunes: quando in itunes metto questa:
visualizzazione dei brani, dopo un po' lo schermo si blocca, diventa nero e appare la scritta "FREQUENZA TROPPO ELEVATA"e così mi tocca spengere il pc dal pulsante... Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
Grazie.
Problema Itunes
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nintendo Wii 4.2e Cios38 rev 17 Waninkoko Bootmii as IOS HBC 0.6 Neogamma r8 RC1 Channel |
|
vai sulle impostazioni del monitor dal pannello di controllo o direttamente dal pannello della scheda video e prova ad abbassare la frequenza
|
|
aiuto! ho abbassato la frequenza di aggiornamento da 60 hz a 47 hz interlacciato, e adesso dopo il caricamento di windows appare frequenza troppo elevata e non posso accendere!
Nintendo Wii 4.2e Cios38 rev 17 Waninkoko Bootmii as IOS HBC 0.6 Neogamma r8 RC1 Channel |
|
ma sei su mac o cosa?
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
windows..
|
Per ripristinare la frequenza avvia windows in modalità provvisoria: prima che appaia il logo windows premi F8 e scegli avvia in modalità provvisoria
|
|
il vero problema è "itunes" :asd:
un vero TUMORE!! Quickpippen... che è sta sezione su sto forum ? Apple ?? OMG !! LinuzzRulezz ! |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Apple