HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

New... comer!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Messaggio New... comer! 
Inviato: 10/03/2010, 20:56
Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo ed ho 15 anni, vivo a Palermo e mi piace un sacco il mondo dell'informatica (lamerate escluse).
È da un po' di tempo che seguo l'andamento del forum e mi sembrava giusto almeno fare un post di benvenuto per presentarmi come si deve, già che ci sono ne approfitto per ringraziarvi del lavoro svolto, ma cercherò, in un modo o nell'altro, di mettere qualcosa di mio su questa "tavola apparecchiata".

Ci vediamo!
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Messaggio Re: New... comer!
Inviato: 10/03/2010, 20:58
Benvenuto!^^
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 11/03/2010, 10:38
: Welcome :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven

Torna a Nuovi Utenti