Ho recuperato una vecchia PSP... e volevo fare una soft mod... ma non me ne intendo molto... né di che modello è né di che software dovrei recuperare...
dalle Info di sistema mi dice il software è la versione 3.95.... Chi ha voglia di farmi una piccola guida ?
AIUTO Soft Mod
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Controlla se ha sul lato superiore la porta infrarossi, se è così è una phat. Comunque ti consiglio di usare la guida per il chickHEN e poi avviare il custom firmware installer, così installerai il custom firmware...se ti serve una guida più dettagliata dimmelo!
|
|
su internet ne trovi un sacco di guide!!!basta che nn aggiorni, che se aggiorni sei fregato e nn trovi piu modi per la mod(tranne con pandora battery)
|
|
sì, ce l'ha ;) mi guardo la guida allora.... 3.95 è il firmware quindi, giusto ? devo prima portarla a 5.03 come dice il titolo della guida?
|
|
Esattamente, anche se io preferisco sempre il metodo con la pandora battery... |
|
c'é un programma stile "safe updater" per portarla a 5.03 o posso provare via rete ?
|
|
Devi aggiornare tramite l'eboot.pbp dell'aggiornamento (non farlo via rete che se no te la porta al 6.00) Quindi: 1-Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e rinominalo in EBOOT.PBP 2- Nella memory della psp vai nella cartella PSP, poi in quella GAME e crea una cartella chiamata UPDATE e incollaci dentro l'EBOOT.PBP. 3-Metti la memory nella psp e vai in gioco --> memory stick e avvia aggiornamento della psp versione 5.03 (Se qualche cartella del punto 2 non dovesse esistere sulla memory basta che la crei)
|
|
no su internet titrovi l'aggiornamento ufficale al 5.03.....poi lo metti nella memorystick, e aggiorni
zero bite mi precede smpre di 1 min!!
|
|
AZZ.. dovrò riprovare... dentro ho una memstick da appena 25 mega....
EDIT Ah.. no, ci sta XD procedo ! |
|
25 mb mi sembrava un po strano...io ce lo da 1 gb....comunque su ebay vendono un addattatore per memory stick produo,cosi ci inserisci le microsd, che costano molto meno delle memory stick!
|
|
si ... mi sto rincretinendo.... è una 32 mega.. ;) cmq... niente... non riesco a fare partire sto chicken... mi si spegne la console una volta andato nelle foto come dice la guida.... ho formattato la memory piu' volte... ho ripristinato le opzioni di default ma,,, niente....
volevo sapere... 2 info sui custom firmware... |
|
Pizz81 se mi aggiungi su msn ti aiuterò io passo passo con la tua soft mod per PSP passandoti i file che ti servono per far partire HEN.....
|
|
Grazie Night ... Ho già risolto ;) mi ha dato una mano Z3ro ;) tutto liscio :) |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1