In questi giorni mio cugino a portato la sua Wii da un amico che gliel'ha modificata alla perfezione e mi ha spiegato che in pratica si modificava la Wii all'interno ovviamente e poi si inserivano i giochi nell'Hard Disk collegandolo prima al Pc e poi alla Wii con una capienza di 100 giochi circa?
Va bene questo "Tipo" di modifica secondo voi?
Chi di voi la ha?
Ancora non so di preciso che modifica vi ha effettuato o come sia la Wii,infatti mi rientra mercoledì o nel peggiore dei casi il 12 Dicembre.
Rispondete in tanti è importante
Inserire Giochi in Hard Disk esterno alla Wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Ciaooo Marco òò
Bhe quella ch ha fatto è una modifica normalissima...L'unica cosa è che al posto del launcher per il DVD-R ti ha messo il launcher per leggere le USB... Come modifica è ottima perche comunque non sfrza il lettore per niente e tutto funziona da USB... Io la ho istallata su due miei amici...Siceramente però io non andrei mai a spendere 50 € per un nuovo hard disk solo per la Wii...Però come modifica ti ripeto che è ottima... Spero di averti chiarito le ideee.....Ciaoooooo..... Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Ti ringrazio mi daresti il tuo indirizzo MSN via mp che vorrei delle delucidazioni?
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Va bene....PM...xD....
Ciaoooooo..... Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste