Inviti Lockerz
di nulla...colgo l'occasione per specificare che presto saranno introdotti delle attività ke ci permetteranno di guadagnare punti guardando video o giocando
|
|
Bello |
|
Grazie per la info dvdsilver! Avevo sentito infatti di questa possibilità ma pensavo che fosse già attiva |
|
Lo spero proprio!! Sarebbe un bel modo per guadagnare più PTZ |
|
Ragazzi, una curiosità, oggi sono diventato Z Lister
Poi dopo 5 minuti che lo ero diventato ho inserito l'indirizzo ecc, anche la misura della maglietta... Me la inviano lo stesso? |
|
penso di si.... te la dovrebbero inviare XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ho anche io degli inviti per Lockerz, scrivete semplicemente qui il vostro indirizzo!
|
|
ragazzi ne ho anche io inviti...
mandatemi pure un mess privato che vi invito... :D |
|
Volevo sapere... Qualcuno è riuscito a prendere un premio?? A me dice sempre "more soon"... Come se fossero esauriti...
|
|
Il redeem c'è una volta al mese, il 15 di solito e sempre a ore assurde come 2.00 3.00 della mattina e dura solo 40 min...
|
|
Va be... Prenderò un pò di caffè allora! |
|
e se ho capito bene al redeem di marzo possono partecipare solo quelli che accumulano più punti di tutti... -.-
Io e molte altre persone italiane abbiamo mandato tutti la stessa email a lockerz proprio per reclamare su questo '' favoritismo'' nei confronti degli abitanti degli stati uniti, mentre noi utenti del resto d'europa siamo molte volte tagliati fuori.... Sarebbe bene se creassero una sede in europa, sarebbe molto meglio... Ultima modifica di Framy il 09/03/2010, 23:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
LoL ecco non mi veniva la parola XD Ti posto quello che ho trovato scritto su lockerz
|
|
eh già, tentano di fare una cosa per ''soli americani'' ma credo che se gli mandiamo reclami di massa non potranno continuare a ignorarci...
|
|
Ultima modifica di MikaruMenoko il 12/03/2010, 18:22, modificato 1 volta in totale.
|
|