Ho cercato da tutte le parti ma non ho trovato niente.
Uso delle normali pile ricaricabili, che ricarico togliendole dal wiimote per la ricarica.
Secondo voi non è possibile ricaricare queste pile montate nel wiimote dal connettore sotto il motion plus senza dover togliere il guscio o togliere le pile?
Ricarica wiimote dal connettore?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
No non si può fare. Per ricaricare le batterie senza toglierle devi comprare il battery pack, un aggeggio che ha 2 pezzetti di metallo verso l'esterno, che appoggiati nel caricatore apposito mettono in carica le batterie. Se cerchi su ebay ne trovi a bizzeffe, altrimenti prendi i siti presenti nella discussione "Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!."
|
|
|
Esistono i nuovi caricatori che vanno con le onde eletromagnetiche che caricano senza rimuovere il wii motion plus ed il guscio.
Però costano... Dal connettore del wiimote non credo sia possibile, anche perché un caricatore simile non l'hanno ancora inventato. |
naaa...... non lo faranno mai loro ci guadagnano se compri le loro stazioni di ricarica wiimote, quindi non la metteranno mai in commercio una cosa del genere (dico così perchè secondo me già l'hanno fatta) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1