[UFFICIALE] Adottini creati dagli utenti
Moderatore: Framy
ragazzi questi adottini stanno spopolando e stanno diventando una figata assurda!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Framy meta knight è un personaggio nintendo non sega! lol è l'acerrimo nemico di kirby
|
|
framy ho postato le nuove targhe di Phoenix Wright, sostituiscile al primo post (che sono vecchie e brutte XD)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
uhuh quel puffo rosa di kirby non mi ha mai attirato XD
MarX se vuoi fai anche quella... Cmq XFlea ora aggiusto... |
|
Intendo dire fai anche quella di kirby |
|
nuove taghette:
-EDIT- ancora: You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
perfido LoL You're a n00b? Check this out!
|
Scusate (la domanda vi sembrerà da utonto) come si mettono gli adottini nella firma?
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
In alto, CP Utente, clicchi, personalizzazione mi pare, c'è la voce ''Firma'' Clicchi su Img e lì in mezzo metti l'URL dell'adottino che ti interessa Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
MANCA L'ADOTTINO DI ROSALINDA! >< Ora che mancano 1 mese e mezzo (+o-) all'uscita di super mario galaxy 2 non può mancare XD
|
|
Scusate non sapevo che fare e mi sentivo ispirata...mi scuso in anticipo se non ho usato il font Comic Sans. Ho visto che in alcuni banner non veniva usato e l'ho preso come un "precedente"... e sinceramente sono 15 anni che lo vedo sul PC e mi ha un po' stancata haha (senza offesa per chi ha avuto la bella idea degli adottini ovviamente): sono un po' di questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Bando alle ciance...Ho usato per tutti la targhetta grigia in modo da distinguere una categoria unica... Raving Rabbids Ultima modifica di Lith il 10/04/2010, 23:24, modificato 3 volte in totale.
|
|
Io ho detto Comics Sans perchè è uno stile semplice, non troppo elaborato che altrimenti non renderebbe apprezzabile gli adottini, credo tu sappia cosa voglia dire...
In ogni caso qualunque tipo di font semplice va bene, non ti preoccupare.. |
|
Lith, compare a tutti la scritta "immagine" perchè gli url che hai messo ritornano l'errore 404 File Not Found.
Quindi o sono sbagliati o il server è giù. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|