Ho appena finito (credo) SMG. Ho sbloccato Luigi quindi...nessun'altra sopresa no ?
Mica lo devo finire di nuovo con Luigi per far uscire cose nuove ??? Vabbeh...passiamo oltre.
Ora mi tocca trovare un gioco nuovo.
Premetto, amo i platform e non i giochi in prima persona tipo Metroid, Resident Evil, ecc, riconosco siano belli, ma quanto arrivo a casa dal lavoro, ho voglia anche un po di rilassarmi e con quelli proprio non riesco. Ora mi piacerebbe un gioco tipo...Monkey Island ? Ve lo ricordate ? Un po datato e per Amiga o Pc, ma insomma lo si dovrebbe conoscere. So che ne sono uscite versioni nuove, ma non ne ho sentito parlare bene.
Son tutto orecchie...ed aspetto consigli.
Aggiungo: la saga dei Lego vale la pena tenerla in considerazione ? E se si quale ? Tutti o è lo stesso ?
Cosa dopo SuperMarioGalaxy ???
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova Lost Winds e Lost Winds : Winter of the Melodias... molto belli... ;)
Poi a giugno esce Galaxy 2!!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Prova anche Super paper mario e new super mario bros. wii se invece non ami il 2d puoi provare de blob...ma confontabili a Mario Galaxy non esistono ancora
|
|
New super mario lo provero' di sicuro, nel mentre aspetto l'uscita di SMG 2 !!!
Per quanto riguarda i consigli vi ringrazio, devo dire che a primo impatto mi è piaciuto molto Lost Wings, se non altro per le ambientazioni che ho potuto vedere. A me il gioco in generale, piace molto cartone animato, più rispecchiano la realtà (sport a parte) e meno mi piacciono. Cmq grazie ad entrambi. |
|
...e di Pikmin che mi dite ? Ho letto sulle recensioni che il 2 è molto bello...mi incuriosisce parecchio.
|
|
La serie di pikmin non appartiene al wii ma al suo fratello maggiore(Game Cube).I due episodi sono dei remake con comandi diversi e grafica leggermente migliorata.
Personalmente ho provato entrambi gli episodi e mi sono piaciuti entrembi,sono davvero divertenti!^^ |
|
Bene perchè ho letto che è di strategia, ed in realtà sto cercando anche un po quello, qualcosa che sia un incrocio tra strategia/avventura, (scoprire, cercare, trovare) insomma qualcosa in cui in primo piano non sia solo azione. Pensavo anche a One piece, ma mi pare che lì l'azione sia proprio il punto forte. Mentre la saga dei Lego, son proprio platform (i lche poi non i dispiace affatto!)
|
|
Pikmin è il gioco perfetto tra l'altro i personaggi son divertenti e non sottovalutarlo pensando che sia un gioco semplice One peice non mi ha convinto anzi l'ho trovato ripetitivo...poi sono gusti personali ,se vuoi un action-adventure potresti provare Mini-ninjas. La saga lego non mi attira e di conseguenza non l'ho mai provata...
|
|
se non li hai ancora provati devi provare i due giochi migliori per wii a mio parere...
the legend of zelda twilight princess...e okami...opere d'arte allo stato puro...e poi se vuoi un platform divertente non ti puoi perdere super paper mario...io lo sto giocando e mi sto divertendo un mondo...ah bè...poi new super mario bros. wii!! FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1