Salve ragazzi,ancora io che vi chiedo aiuto...
avete per caso il forwarder di questo canale sulla dashboard??
perche uno ke ho trovato io non è .wad ma è .dol e leggendo và sostitui all'originale per modificare la velocità di lettura insieme al cios usb ecc ecc..
perche con ale,ho testato l'mplayer via FTP,impostanto una rete ftp a casa e facendocelo accedere visualizzando i film in wifi che ho in una cartella di pc! comodo no?:P
aspetto vostre notizie...magari se a qualcuno interessa faccio una guida..ma ho bisogno del forwarder
Mplayer CE 0.75 FORWARDER!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ce lo avevo ma non lo trovo più... vedo se riesco a ritrovarlo...
guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.... trovi tutto... System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
Stasera stavo guardandomi L'era Glaciale 3 (mi sono pisciato sotto dalle risate )
ad un tratto per si è bloccato sto mplayer,ho ravviato ed alla partenza successifa mia ha fatto una schermata di DUMP! cosa puo essere?poi ho evitato di farlo partire da forwarder,e pare essere andato...secondo voi cos'è? |
|
Non saprei a me non è mai successo... hai provato a scaricare l'ultima versione da homebrew browser?
System Menu 4.2E - BootMii
|
Ora non ricordo... ma penso di si... prova ad utilizzare pure GeexBox è molto simile magari non presenta questi problemi...
|
si ma geexbox puo collegarsi in ftp?
cmq me l'ha fatto unavolta sola...secondo me è il forwarder,xke quando avvio il forwarder,esce una schermata nera con alri caricamenti,prima della schermata di caricamento del mplayer,ma un forwarder buono nn esisteeeeeeeeee? |
|
Un forwarder decente? mmmmmmmmm.... createlo da solo... però non chiedermi come si fa non ne sono capace...
|
ecco xD già e tanto ke so moddarla una wii....tu mi dici anke di inziare a creare a dx e sx
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste