Raga stavo provando a fare il dump con questo hombrew,ma sia la versione 01 sia la versione 02 mi portano a questo al momento ke do lo start!
Pero la wii non si blocca,infatti il telecomando rimane acceso e se premo reset,torna all HBC! è normale?
Simple FS Dumper,ma è normale?
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho fatto il dump con una SD normale,è uscito 96MB l'ho spostato nella mia SDHC ma come faccio ad emularlo con il wad manager 1.5?mi da
"Mounting Device, Please Wait...ERROR! (ret -1)" come se nn lo trova...come devo fare? anke con la SD normale..stessa cosa!! ho usato Simple FS Dimper 0.2 basato su FSTOOLBOX 0.3!! |
|
si cosi me lo fa....nn capisco perche!! mi sto impazzendo!! cè un altro sistema per dumpare?
|
|
@ I PIU ESPERTI:
ragazzi ma ho comprato una KINGSTON MICRO SD CON ADATTATORE SD 8GB CLASS 4 PERCHE NON MI FUNZIONA BENE CON LA WII? in pratica la legge e legge tt le apps da hbc ma se tipo faccio partire dal forwarder wiiflow,non me lo trova oppure se faccio partuire wiiflow da hbc ,non mi trova ne le copertine e ne il tema! e come se dentro un apps,non trova il resto dei programmi...come ma? è formattata in fat32 xke il fat non supparta oltre i 4gb!! ho provato a forzarla con stringhe di comando da dos come Format F: /FS:FAT ma nulla non so se è la skeda ke da problemi o kosa puo essere!! help! |
|
No Giakomo, la FAT32 non supporta file superiori a 4 GB, la formattazione arriva teoricamente fino a dischi da 2 TB.
Prova il dump con WiiND: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per la SD prova "SD Formatter": Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Windows XP non supporta la formattazione da Risorse del computer in FAT quì c'è la spiegazione per formattarla:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
il wad manager non emula la nand: ci monta solo sopra i wad. devi mettere la nand dumpata su usb e il wad nella sd e poi installi sul tuo dump quello che vuoi. per vedere e usare quello che hai installato devi affidarti a triiforce, oppure aspetti sneek2
Ah, e il dump è di soli 96 mb perchè si vede che non hai quasi nessun canale installato sulla memoria interna della wii, quindi tranquillo Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
allora,il problema del dump e ke volevo usare il triiforce
ma cmq il problema ora si è concentrato sulla SD ke ho formattato in ogni modo ma la wii non me la riconsoce come dovrebbe!! xke?? e come se non mi riconoscesse i percorsi.. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste