One Piece Unlimited Cruise 2
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
io l ho finito 2 volte sia normale che difficile, ora non penso che avro voglia di fare anche il livello successivoXD
|
|
il punto è ke x sbloccare garp devi finire la modalità unlimited... cmq io l'ho finito la prima volta a difficile ed ora mi mancano da battere i boss segreti (barbabianca e garp) della unlimited ma battere barbabianca a modalità unlimited è pressokè impossibile quindi mi sa ke c rinuncio XD
|
|
hai finito anche il 1? io anche da difficile poi mi sono rotto e sono passato al 2 XD
|
|
io il primo se nn mi ricordo male l'ho finito sia a normale ke a difficile giusto x potenziare i pg x il secondo e x sbloccare tutti quelli mancanti.
|
|
ma cm?? hai sbloccato garp?? cmq l'unico modo x sbloccare mr 2 ke io sappia è batterlo nel boss rush ke io ho incredibilmente finito ( nn so cm XD) quasi sl cn chopper
|
|
chopper è il + forte della ciurma secondo me XD con la rumble e un po di pozioni per la vita e energia batte tutti XD
|
|
io per batterlo gli sono stato attaccato e lo colpivo e quando vedo che sta per colpire premo a e b e gli rotolo dietro cosi non mi becca XD
|
|
ora si XD diciamo che ho fatto game over un paio di volte ma alla fine ce l ho fatta, rufy chopper zoro e sanji hanno vita a 3000 XD
|
|
rufy chopper zoro e sanji hanno vita a 3000 XD[/quote]
si spiegano molte cose XD beato te io dovrei allenarli un pò d + perchè mi concentro su tutta la squadra... quello ke ha + vita è rufy seguito da zoro sanji ecc ma chopper nn nè ha molta in compenso è l'unico con 1000 d speciale XD |
|
diciamo che ho perso molto tempo a cercare gli ingredienti per cucinare XD chopper l ho maxato per secondo come ho detto prima è il più forte secondo me
|
|
è vero chopper è una belva il problema ke potenziarlo fino a 3000 d vita mi passa la voglia d giocare. qualke consiglio x finire definitivamente il gioco?? (cioè battere barbabianca e garp a unlimited)
|
|
finire al 100% è impossibile XD sinceramente devi fare tutti i piatti di sanji almeno 2 volte creare tutto maxare tutto, trovare tutti i tesori mappe al 100% e via discorrendo, io ho smesso XD ci ho rinunciato, cmq per garp attaccare a distanza e cercare di non farti prendere se no sono guai, per barbabianca come ho già detto stargli attaccato e quando sta per attaccare rotolargli dietro (l'unica falla di questa strategia è quando salta e poi attacca, inevitabile a meno che non stai lontano)
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1