Gamecube viola + joypad + 6 giochi
Rayman 3
Crash nitro Kart
Star Wars rogue leader
NHL 2003
urban freestile soccer
007 nightfire
60 euro + 10 di eventuale spedizione
.........@tiscali.it
[LIVORNO]GameCube
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ghost il 21/11/2010, 12:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimossa email per evitare spam se volete contattarlo usate gli MP |
|
Se mi dici il prezzo del joypad sei disposto a smembrare se ne riparla, sono toscano come te, e per di più vicino a livorno. comunque metti delle immagini per far vedere lo stato attuale dell'oggetto in vendita altrimenti mod/admin ti chiuderanno il topic di sicuro =)
La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
mi dispiace vendo in blocco, ho solo 1 joypad.
tutto in buone condizioni vedro' di mettere una foto, non credo pero' sia obbligatorio per il mercatino |
|
Capito himo va ben cosi. grazie comunque! La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1