HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

update 3.3e

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio update 3.3e 
Inviato: 21/11/2009, 14:46
per aggiornare la wii da fimware 3.3e a 4.2 con safe updater c'è bisogno di qualcos'altro oltre aggiornare l'homebrew channel. Il mio wii può installare il bootmii solo come ios c'è qualche modo per prevenire il brick durante l'aggiornamento?
Il preloader serve per non rischiare il brick durante l'aggiornamento? Se si spiegatemi come installarlo.
Grazie.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: update 3.3e
Inviato: 22/11/2009, 21:43
Giakomo ha scritto:2) il preloadere è un apps ke va ad installarsi appena prima del system menu e nn ti proteggie dai brick,ma in caso puoi continuare ad entrare nella consolle e cercare di risolvere a mano!!

in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ci sono informazioni utili su preloader. (da cui ho preso la citazione qui sopra)

Per quanto riguarda safe updater non so dirti...ma fa un update diretto o fa 3.3→4.1 4.1→4.2?
In ogni caso non si possono prevenire brick, quando si modifica una console via software...
(chi non risica non rosica :lol: )
System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko
BootMii (IOS)
NeoGamma
USBLoader GX
Priiloader v0.2 (r30)

--next--

CrazyIntro
WiiFlow
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 23/11/2009, 2:37
safe updater non è pericoloso... deve proprio spegnertisi il modem durante l'aggiornamento o saltarti la corrente .... spero non capiti sta sfiga !

Torna a Forum di Aiuto e Richieste