posto il "mio syscheck":
Spoiler: Mostra
gli errori sono sempre -101 o -106
ho provato ad istallare sia l'ultimo 4.2.6 che il 4.1E scaricato dal sito ufficiale... idee?
edit: provato l'istallazione sia con IOS 36 sia con IOS 249
Ciao, non riesco ad installare startpatch eppure dovrei avere tutto il necessario... premettoche ho il FW 4.1 ed ho eseguito tutta la procedura dovendo usare però al punto 2 della guida dop-ios mod.
posto il "mio syscheck": Spoiler: Mostra gli errori sono sempre -101 o -106 ho provato ad istallare sia l'ultimo 4.2.6 che il 4.1E scaricato dal sito ufficiale... idee? edit: provato l'istallazione sia con IOS 36 sia con IOS 249 |
|
non installare il 4.2.x è solo x 4.2 rischi di incasinare tutto, metti l'ultimo 4.1.x, magari è la sd che non è tanto buona, è già successo con lo startpatch, prova a cambiare sd
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ho riscaricato la versione per 4.1, ho riprovato con la stessa SD... niente ho cambiato SD... niente dà sempre l'errore -101, che mi pare sia relativo ad un "init ISFS file"... |
|
Sembra che ci sia un problema con lo startpatch 4.1 (quindi in realtà con il firmware 4.1). Molti utenti hanno lamentato l'errore 101 o 106 senza che si sia trovata una soluzione specifica. La soluzione per ora sembra essere quella di aggiornare a 4.2 e poi usare lo startpatch 4.2.6... che però più che una soluzione è un rimedio. Mi sa che questa cosa si può scrivere nel primo post no? Può far comodo a molti!
|
|
hai tuoi ordini ...nota prontamente inserita..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
trovata soluzione..almeno così pare...
l'utente Crispycuni ci ha segnalato un pacchetto alternativo che sembra risolvere il problema...è una vecchia versione...introdotta già nel primo post con tanto di spiegazione... Io semino Linux...
|
Perfetto, appena mi capita lo provo! Grazie, questo errore mi faceva proprio inc*#@*re!!!
|
|
Scusatemi l'ignoranza,ho installato la versione 4.0.5,ma non riesco a capire quale sia la voce per bloccare gli aggiornamenti sia da disco che da sistema,
nella 4.2 è comprensibile ma in questa non se ne parla assolutamente l'unica voce che ho trovato è skip update check 1/2 e 2/2 e remove diag disc check, sono queste? |
|
speriamo,dato che devo farlo ad un amico,quindi ora devo restituirgliela la Wii
|
|
Mi dice "The patch section was not found in the DOL. Nothing to do."
Perché? L'ho messo su un firmware 4.0E SafeUpdatato da 3.4E e ho usato lo StartPatch 4.0.5E |
|
1)hai preso una versione sbagliata o danneggiata
2)non hai l'ios36 patchato 3)il tuo aggiornamento alla versione del fw 4 è incompleto 5)hai il priiloader o programma analogo che applica delle patch Io semino Linux...
|
Il Priiloader è installato, ma non sta applicando Patch, ho l'IOS36 patchato con DOP-IOS-Mod e non penso di aver preso una versione sbagliata.
E il Safe Update di Waninkoko è filato liscio senza neanche un IOS mancante. |
|
se hai il priiloader non puoi usare lo starpatch..
il system menù è spostato più avanti e lo startpatch non lo trova nella nand.. devi usare gli hacks del priiloader...infatti non capisco proprio perchè usavi lo startpatch... Io semino Linux...
|
Non è per me. E' per un mio amico. Io sono felicemente sistemato con Fw 4.2E, Priiloader con Hacks e 5 copie della NAND^^
Comunque ho capito, gli dirò di non rimuovere assolutissimamente mai la Scheda SD, neanche se a tenerla dentro si spaccasse il mondo!!! ... no... forse questo no. Ultima modifica di MikaruMenoko il 04/03/2010, 23:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
non ho ben capito cosa cambia visto che ha già installato il priiloader ma ok...quello è il problema..
Io semino Linux...
|
E' che non è molto pratico con la Wii... prima non aveva nemmeno una SD. Gliel'ho dovuta comprare io. Allora avevo pensato di mettere Start Patch per impedirgli in ogni modo di aggiornare la Wii.
|
|
si l'avevo capito...
solo non riesco proprio a capire perchè usare lo startpatch quando ha il priiloader..è una cosa che non ha molto senso... Io semino Linux...
|
Eccomi quà,spero di essere nella sezione giusta.
Come dicevo altrove ho modificato la mia wii 3.4 con la guida di questo forum.Tutto ok. Avendola fatta anke al mio nipotino (sempre con fw 3.4) vorrei poter proteggerla da aggiornamenti accidentali visto la tenera età. Ho letto qua' e là ma nn ho capito molto su StartPach 0.29,funziona o no su questo fw?? Cosa mi consigliate?? Grazie a tt,a presto |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite