USB Loader GX
non ne ho idea...chiedi nel topic delle cover..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
@Nicholas
...scusa l'ho trovato e lo segnalo : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao e grazie... |
|
con il cios rev 18 usb loader gx non riesco piu' ad installare i giochi invece con la rev 14 si cosa posso fare !
|
|
intanto dovete smetterla di installare la rev 18...è roba per noi che smanettiamo con la console..non per gli altri...
poi sei ot... detto questo devi semplicemente reinstallare il cios rev18 usando però l'ios38 per comporre il cios.. se hai altre domande chiedi nel topic del ciosx rev 18 Io semino Linux...
|
Ma per il supporto del FAT o FAT32 o anche del NTFS ne sapete qualcosa?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
personalmente no, ma continuo a non vederne l'utilità...di dovrebbero convertire le iso (altrimenti occupano un abbisso) in altro formato..una seccatura...
Io semino Linux...
|
...buongiorno ,
sapete se scaricare dall'usb loader le copertine dei giochi e/o dei dischi con la wii collegata alla rete (quindi on-line) può creare problemi o conflitti ? ciao e grazie... |
|
ma che...è fatto apposta..
Io semino Linux...
|
Salve a tutti,
Premessa: Ho una 3.4 softmod che funge con softchip e DVD masterizzati (tutti i giochi funzionano, anche NSMB, Mario e sonic alle olimpiadi invernali, WII SR...ecc) I fatti: Ho comprato due hd wd passport 320gb (uno per me e uno per mio cugino). Formatto tutto in WBFS e carico i giochi con "Maximillions WBFS Gui.exe". Faccio partire WII SR e non funge. Carico il dol vedo il filmato ricarico e funziona. Spengo. Riaccendo ricarico WII SR e non funge. Spengo riaccendo e non vedo più i giochi. Sulla sinistra dello schermo intravedo un messaggio di errore tipo "magic error"...tolgo l'hd lo attaco al pc faccio la list da "Maximillions WBFS Gui.exe" e mi dice che nella partizione non c'è niente (anche WBSF manager non vede i giochi)....riprovo a formattare ricarico i giochi e appena provo a caricare Wii sr, magari non la prima volta, ma la seconda volta non si avvia e perde la formattazione della partizione. Ho provato con entrambi gli HD e bene o male il risultato è quello, dopo un pò la partizione si va a fare benedire. Cosa ho fatto di male? Non voglio credere che entrambi gli hd siano difettosi...però vorrei capire se devo adottare delle precauzioni per prevenire la perdita dei giochi. Spero di aver fornito tutte le info più importanti. Spero anche che qualcuno possa aiutarmi. Grazie Mario |
|
io ho il tuo stesso hd e non ho nessun problema..cios 38 rev17,usb loadergx,e wbsf manager....io però l'hd lo ho formattato da usbloadergx poi usando wbsf manager non ho mai avuto problemi..
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... attimenti/
potevate usare il tasto cerca... è un gioco rognoso...non c'entra l'usb loader... Io semino Linux...
|
A parte il fatto che sono riuscito a fare partire il gioco...per scrupolo ho riformattato e ricaricato il gioco. Avvio la wii faccio partire l'usbloader, il gioco, lancio le mipostazioni setto il dol dal disco, salvo avvio il gioco.....Schermo NERO!
Riavvio wii e usbloader e non ci sono più i giochi! Niente! Solo una scritta a sinistra che va su e giù lampeggiante di errore del disco. Sto impazzendo. A questo punto non posso che riformattare...è questo il dramma! |
|
riformattare devi comunque...e lo devi fare ogni volta che succede, perchè vuol dire che il file system ha dei problemi..
se hai seguito le spiegazioni della guida e non parte aggiorna la console seguendo l'apposita guida detto questo apri un topic nella sezione di aiuti...qui siamo parzialmente ot.. Io semino Linux...
|
salve ragazzi,
premetto che ho cercato in lungo e in largo in tutte le sezioni riguardanti l'utilizzo e la risoluzione problemi riguardanti l'usb loader gx ma non sono riuscito a risolvere il problema che ho da diversi giorni. ve lo spiego : non ho giocato col mio wii per diverse settimane,per via degli esami universitari che mi hanno tolto molto tempo libero,ma fino all'uscita di tatsunoko vs capcom non ho mai riscontrato nessun problema; il loader andava una meraviglia ed è l'unico che è capace di farmi partire qualsiasi gioco nonostante ho ancora un firmware fermo al 3.2e. fatto sta che da una manciata di giorni,al caricare del loader,non appare più nessuna icona che mi permette la navigazione nel programma.appare la semplice schermata come quella del system menù del wii,suoni di sottofondo ma per il resto niente.tra l'altro,la mia chiavetta usb ha un led rosso che ne indica il corretto funzionamento,ed ho notato che lampeggia quando il programma è avviato. ho provato a reinstallare il programma,cancellando dalla sd tutto quello che ne è connesso tante di quelle volte che non so più dove sbattere la testa.i cIOS sono aggiornati alla rev18,ma questo l'ho fatto ieri pensando mi risolvesse qualcosa,ma neanche questo è servito a niente -.- che debba formattare l'hd esterno? (una semplice chiavetta che legge una micro sd kingstone da 1 gb dove avevo solo new super mario bros visto che gli altri giochi me li legge tranquillamente infilandoli nel vano disco.) vi ringrazio per l'aiuto.ciao! |
|
Fai una prova con la formattazione o con un altro supporto. Se prima andava non c'è nessun motivo per cui non debba funzionare ancora. Comunque metti il cIOS rev17, il 18 non è ancora pronto.
|
|
Problema risolto,in effetti la micro sd era corrotta,ora è finalmente tornato tutto com'era prima.
Ti rigranzio per l'aiuto,ora passo di nuovo alla rev17,da quel che ho letto,la 18 è ancora instabile. grazie! ciaociao |
|
La versione di USB Loader GX influisce sul fatto che alcuni giochi si inchiodano all'inizio e altri no?
Una volta che il gioco è partito USB Loader GX non influisce più, giusto? Abbiamo una sezione per i problemi di avvio dei giochi di backup? GRAZZZZIE Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
no, non l'abbiamo perchè non ci sono di questi problemi con i giochi..se li hai hai, sei tu ad avere problemi con la console (modifica o altro)...
si, la rev può influenzare il comportamento con i giochi..anche una volta partiti..soprattutto se è una delle rev beta (come quella dei pacchetti nel primo post)...solitamente però i blocchi sono dovuti a qualche mancanza negli ios o a qualche ios corrotto (potenzialmente anche cios..) Soluzioni: 1)prova qualche altra rev... 2)reinstalla il cios rev17... 3)aggiorna la console con pimp my wii o safe updater.. prova le soluzioni ad una ad una e vedi se risolvi...se arrivi anche ad aggiornare, i problemi li avrai superati sicuramente (avrai ripristinato tutto)...salvo naturalmente un qualche difetto del disco.. se hai altre domande di questo genere o problemi in generale apri un topic nella sezione di aiuto, così possiamo darti una mano in maniera più specifica.. Io semino Linux...
|
qualquno mi sa dire se questa raccolta di usb loader è la più aggiornata? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|