HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Milano Monza e Como][Ds/Lite Dsi] R4 e R4i

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 15 volte
R4 e R4i a prezzi imbattibili:

R4 standard: 12€
R4i (sdhc): 20€
Memoria MicroSd 2 gb con 45 giochi: 8€

Possibilità di testare direttamente sul posto il funzionamento e avere istruzioni per l'uso.

Disponibilità di consegna a mano in zona Milano Monza e Como.

Atrlimenti disponibile per spedizioni postali.

3€ Posta prioritaria - non tracciabile
5€ Posta raccomandata
7€ Posta raccomandata 1

Assistenza pre/post vendita assicurate.
http://img262.imageshack.us/img262/2271/img0712.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/8806/img0714wq.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/7469/img0716i.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/798/img0718.jpg

Alebrescia ha scritto:l' utente Ralf00 si assume ogni responsabilità sulla vendita! Questo utente non ha nulla a che fare con lo staff di HackWii.it . Non è riconosciuto dallo stesso come utente affidabile (ma nemmeno come inaffidabile)!
Se vi mettete d' accordo con tale utente e acquistate, HackWii.it e l'intero staff non saranno ritenuti responsabili per alcun problema o controversia legata alla transazione!

Siete liberi di fare e scambiare....
Ultima modifica di Ralf00 il 21/11/2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Se proprio devi venderle facendoti pubblicita qui metti delle foto dettagliate dei due modelli che vendi, cosi che gli utenti possano giudicare se sono fake o meno
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
non sono uno a cui piace rompere le scatole... però devo mettere un paio di puntini sulle i a questo post....

l' utente Ralf00 si assume ogni responsabilità sulla vendita! Questo utente non ha nulla a che fare con lo staff di HackWii.it . Non è riconosciuto dallo stesso come utente affidabile(ma nemmeno come inaffidabile)!
Se vi mettete d' accordo con tale utente e acquistate, HackWii.it e l'intero staff non saranno ritenuti responsabili per alcun problema o controversia legata alla transazione!

Siete liberi di fare e scambiare....

lo posto anche all' interno del primo post.... gradirei che non fosse rimosso....

Ralf00 per qualsiasi cosa contattami tramite PM o tramite mail. Grazie.
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Quella r4 dovrebbe essere la versione cinese che è buona, io ce l'ho, l'unica pecca e la mini sd che alla fine ho dovuto cambiare, ma la R4 è buona, per l'altra non la conosco, pero avendo una foto potete informarvi in giro.

Ringrazio l'utente per aver messo le foto
Immagine
Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 15 volte
Ovviamente sono d'accordo con Alebrescia io non faccio parte dello staff. Ed è giusto che gli amministratori mettano in chiaro che non sono responsabili.

Per chiarezza sono d'accordo a spedire in contrassegno (ovviamente ce la maggiorazione postale) pagamento con paypal (supplemento di 2€ per le commissioni) oppure postepay metà prima della spedizione e la metà alla ricezione del pacco.

Nova non capisco bene che intendi, è la classica R4 che funziona col firmware ORIGINALE (sia l'r4 che l'r4i).
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
si si la r4 confermo assolutamente che l'originale, ce l'ho con lo stesso scatolo e l'ho testata, l'altra non al conosco
Immagine
Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 0 volte
Sono interessato come faccio a contattarti io sono in prov. di milano
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 0 volte
sbaglio o si dovrebnbe spostare?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
sì, dovrebbe essere spostata nell'area mercatino...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
questo post è stato aperto prima dell' esistenza della sezione mercatino...
volevo eliminarlo ma non mi sembrava giusto visto che ai tempi lo lasciai correre...
ma dal regolamento non può far parte di quell' area.... (vedi sotto)
NOTE IMPORTANTI:
si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

sarà l' unico messaggio di questa natura su questo forum....

ciao... ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Torna a Nds Lite/Dsi