Io avrei risolto il problema del tasto cheat, però nel menù dei giochi adesso le scritte del testo sono bianche.Allego l'ini con il problema risolto.
Per MarX: Tutta la parte che va da [GAME_SETTINGS/BLOCK_IOSRELOAD] a [GAME_SETTINGS/VIPATCH_BTN] dell'ini allegato va a sostituire le parti nell'ini corrotto. Sono di più, è normale, perchè ridefiniscono le coordinate di tutti i pulsanti, compreso il cheat.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di xabby666 il 28/02/2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
...e poi vengono a dire a me che non dormo mai...
ragazzi lavorate in continuazione...siete grandi... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Xabby mi diresti qual'è la parte da sostituire/correggere nel file .ini per risolvere l'errore(semmai in PM così non andiamo troppo OT)?
|
|
Quindi questa versione in allegato è quella corretta del mio tema? |
|
ragazzi, quando sistemate e finite, avvisate e postate l'ultima rev..non stiamo capendo molto...
l'ultimo ini postato è quindi quello senza problemi? Io semino Linux...
|
Questo il tema senza problema con il tasto cheat. Aggiorno anche in prima pagina. Framy mi perdonerà se lo posto senza la sua supervisione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Partorito solo per voi una versione ''sexy'' del tema di wiiflow, per tutti quelli che si sono stancati del solito mario con yoshi XD
Titolo: Sexy Theme By Framy Di seguito il video: E qui il download. Buona Visone! Fatemi sapere che ve ne pare! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Noob User
Bene, sono appena riuscito a risolvere il problema sul NeoGamma grazie a xabby e nicholas e ora sono qua perchè ho lo stesso problema con WiiFlow...installando il wad in questo pacchetto: "Hack WiiFlow 224 - HWFL.7z" con wad manager mi da errore rev - 1029...l'ios che seleziono per l'installazione è il 249.
Nicholas mi haveva detto di reinstallare il NeoGamma e la rev 18 di waninkoko sull'ios 38 perchè avrei potuto avere problemi con i programmi che usano il 249 e per l'appunto sono qua...aiuto... |
reinstalla il cios rev 18...lo hai fatto?
hai messo di comporlo con l'ios38? Io semino Linux...
|
Noob User
si si, l'ho installato sul 38!
|
come lo hai fatto?
no perchè io l'ho installato sul 38 e funziona...funzionano anche i vecchi wad manager... devi in prima pagina selezionare l'ios38 o meglio il 36 (lo devi avere patchato) poi selezioni ios38 dopo...e lo lasci lavorare... Io semino Linux...
|
Noob User
Ho rifatto per la terza volta l'installazione della rev 18 come mi avevi detto tu, e ora va, tutto ok, non so perchè prima non andasse. Wad forwarder di wiiflow installato.
Grazie ancora, ti offrirò da bere |
sono contento... ...della bevuta...
Io semino Linux...
|
E' da un pò che non rilascio implementazioni ad HackWiiFlow. Questa release la ritengo stabile, tutto sommato. Però le idee non mancano, una di queste idee mi è venuta in mente con il rilascio del ciosx di waninkoko. Dare la possibilità di installare un cios scegliendo tra vari ios di base però lasciando lo slot 249 come unica possibilità mi sembra riduttivo. A questo punto chi vuole provare se il singolo game va meglio su cios basato sul ios 60 piuttosto che sul 38 o 57 deve reinstallare d'accapo tutto il ciosx eliminando la precedente installazione.
Ebbene, l'idea consiste nel creare vari wad rappresentanti le varie possibilità di installazione, escludendo quella basata sul 38 che per me deve essere quella che va a occupare lo slot 249 per questione di compatibilità, la 37 che aggiunge la compatibilità alle periferiche, ma già abbiamo gli Hermes per questo, e dando la possibilità di installarli su slot alternativi, 251 (Rev19 basata si ios57), 252 (Rev19 basata si ios60), 253 (Rev19 basata si ios70). Naturalmente si tratterebbe di adeguare HackWiiFlow a questo scopo, ma in merito un pò di esperienza me la sono fatta e non credo sia impossibile . Mi interessava conoscere cosa ne pensano i fruitori del loader, per voi sarebbe una buona implementazione o lavoro sprecato? Fatemi sapere, e procederò di conseguenza. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
io aspetterei un attimo...
vediamo bene come funziona questo cios... io penso che ora la situazione sia buona...hermes da una parte, wanin dall'altra...massima compatibilità... vediamo di capire se ci sono miglioramenti (ieri ho installato su 57 e onestamente non ho notato niente di niente..la solita piccola accelerazione della usb) Io semino Linux...
|
L'idea xabby sarebbe ottima,resta da capire però quali effettivi vantaggi si potrebbero ottenere dall'installazione della rev 19. Cioè che miglioramenti effettivi,a parte la velocità sul 57,si otterrebbero,perchè al momento mi sembra di capire che non ci siano particolari migliorie rispetto alla rev 17.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ok, tutto sommato credo sia bene aspettare un pò come si comporta 'sta 19. Staremo a vedere
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Ragazzi, dato che per installare hackwiiflow bisogna installare i cios di hermes, volevo sapere se va bene seguire questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi installare hackwiiflow...fatemi sapere, grazie!
|
|
sì va bene, ma se vuoi puoi usare la versione 5 (solo con hackwiiflow). Leggiti la discussione nella sezione news.
La rev4 però è supportata anche dagli altri loader, la 5 che io sappia ancora no. |
|