HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok mi ha detto in inglese installazione eseguita con successo ora è ritornato nella mashera
istallios36(r3551)
exit
posso andare con exit e seguire l'ultima fase?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
si.. : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore Nicholas Berg ha ricevuto un "Thanks" da
bolladisapone53
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie mille tutto ok fatto!!!!!!!!!!!perfetto.....Un ultima cosa ho hbc al contrario e volevo installare il pacchetto per sistemarlo ma quando lo copio mi dice che nella scheda esiste già una cartella apps(dove ho letto vi è neogramma) cosa mi consigli di fare?
T H A N K S!!!!!!!mi hai già salvato tanto.....fallo ancora una volta......
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
ho sistemato anche hbc.....THANKS!!!!!!!!!!!!!!11 : Chessygrin : : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
non ricordo cosa contiene quel pacchetto, ma puoi risolvere con i file che già hai sulla schedina (senza usare i file dell'altra guida..)

fai partire dop ios mod

nella prima pagina scegli ios 249

poi scegli "IOS"

e poi <ios36>

a quel punto rispondi "si" alla prima domanda e "no" alle altre

quando te lo chiede metti "load from sd"

edit: ho visto che hai risolto..ok..divertiti.. : Wink :
Io semino Linux...

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
grazie ragazzi, ho comprato la wii sabato e solo leggendo hackwii sono riuscito il 20 minuti a fare la softmod!!!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 42 volte
@Nicholas

...vorrei complimentarmi con te per l'efficace guida da te redatta e per le innumerevoli risposte che mi hai dato in questi giorni...anche se ti ho fatto arrabbiare un pò : Wink :
...sono riuscito senza molti problemi a mod la mia wii e ho facilmente avviato delle immagini iso con l'usb loader...
...non mi resta che regalare a me ed alla mia famiglia qualche ora di sano divertimento...

Grazie ancora !!! : Wink :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 42 volte
@Nicholas

...ti ho anche scritto un msg sul topic della guida a usb loader...

ci sei ?!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ho risposto..
Io semino Linux...

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
ciao a tutti,sono nuovo del forum ed anche un neofita in fatto di wii,ho acquistato da poco una wii di quelle nere per mio figlio e dopo aver letto attentamente le varie guide sono propenso per la modifica ma ho qualche piccolo dubbio che vi elenco,c'è la possibilità di far qualche ca**ata e mandare a put***e la wii con la mod.? mi consigliate anche l'installazione del bootmii? da quel che ho capito dopo la mod.è meglio evitare aggiornamenti,ma se carico un gioco che mi propone un aggiornamento come procedo,se rifiuto l'aggiornamento posso poi utilizzare il gioco? se installo il bootmii il backup della nand lo eseguo all'istante o quando la modifica è avvenuta?questi sono al momento alcuni dubbi che ho,se siete cosi cortesi da darmi un aiuto ve ne sarei grato.
Grazie e a risentirci.
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Immagino che tu non abbia letto la guida alla comprensione della Wii, ma solo quella alla modifica (che dice di leggerla!).
Molte delle tue domande sono stato risposte innumerevoli volte, quindi fai una ricerca nel forum, ma soprattutto leggiti la guida base! La trovi nella mia firma!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 3 volte
Ti consiglio di dare un'occhiata quì Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prima di procedere con la modifica. Ti aiuterà, senza dubbio, a comprendere meglio che seguendo la guida universale alla modifica, per filo e per segno ,il rischio è davvero minimo.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
la modifica è sicura..è difficile fare danni..(a dispetto di quello che sembra è una procedura semplice e completamente automatizzata)

aggiorna la console con la guida all'aggiornamento che trovi in questa sezione (così ti togli il pensiero)

si, installa bootmii e fai una copia prima di seguire la fase 2 (non si sa mai, magari ti può servire in seguito)
Io semino Linux...

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ciao a tt,
è poco che mi sono inscritto a questo forum ma ho letto parecchio e devo dire che ce una risposta ad ogni domanda.Bravi.
Non avendo trovato topic a riguardo vi pongo il mio quesito.
Ho eseguito la guida "Modifica Universale Wii | Online/Offline"ed andato tt bene,ora se mi dovesse capitare un gioco di quelli con aggiornamento come mi devo comportare????
Qual'è il miglior metodo x fare un back up della wii x eventuali brikk???
Grazie a tt,a presto.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ho eseguito la modifica e tutto sembra essere andato a buon fine,dico sembra perchè non riesco a far partire i giochi.
IN breve:apro neogamma,scelgo"load game from usb" e mi esce una scritta con un conto alla rovescia di 30 sec."mounting usb tries left".
Ho un hd Iomega Prestige Portable da 250 gb,possibile che non sia compatibile?
Ho provato entrambe le entrate usb ma niente non lo legge.
Puo centrare qualcosa il fatto che sull'HD ci siano 2 partizioni,una NFTS e l'astra ovviamente WBFS?
Purtroppo non ho una chiavetta usb superiore ai 4 gb per provare con quella,i giochi che ho sono tutte iso da 4,37 iso,come mai?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
@cacifap72
ho risposto alla tua domanda proprio nel post prima del tuo...
semplicemente aggiorna...usa la guida per aggiornare che trovi in questa sezione...
in alternativa puoi usare lo startpatch e bloccare la richiesta di aggiornamenti (ma qualche gioco non partirà se ti mancano degli ios)

leggi la guida alla comprensione della wii (che trovi nella mia firma) per sapere esattamente quali sono le possibili difese dai brick

@tulliogol
i giochi, fino a quando stanno nel formato iso su file system ntfs, occupano tutti quello spazio...quando poi vengono messi nel file system ntfs occupano lo spazio effettivo (cioè diventano mediamente più piccoli)
quando si ha il conto alla rovescia non è un problema di modifica (in quel caso avresti un messaggio di errore)...ma è un problema di disco
questa è la lista degli hard disk compatibili:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
il tuo disco risulta fra i compatibili, quindi escluderei che il problema sia quello..
probabilmente hai sbagliato solo a fare la partizione wbfs..

non è importante che tu abbia 2 o più partizioni sul disco, ma è importante che la partizione wbfs sia una partizione primaria (non logica)..
windows di default crea partizioni logiche..probabilmente l'errore è quello...rifai la partizione come primaria..

la porta usb che devi usare è la porta usb all'estrema sinistra della console (in verticale)..
se continua a non funzionare (ma non accadrà) prova ad adoperare un cavo usb doppio...è un cavo con all'estremità (quella che va alla wii) due spinotti usb...così da collegare il disco a entrambe le porte della console..la tua wii potrebbe avere un piccolo difetto e non dare abbastanza corrente al disco...
Io semino Linux...

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie per la risposta Nicholas Berg,ho controllato con Partition Magic ed effettivamente la partizione wbsf è logica e quindi l'inghippo dovrebbe essere li.Posso far qualcosa con wbsf manager oppure devo riformattare creando una partizione primaria?
Grazie ancora,siete grandi.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
purtroppo devi riformattare..mi spiace... : Sad :

il problema è sicuramente quello...non sei il primo a cui capita purtroppo... : Wink :
Io semino Linux...

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Nicholas Berg ha scritto:@cacifap72
ho risposto alla tua domanda proprio nel post prima del tuo...
semplicemente aggiorna...usa la guida per aggiornare che trovi in questa sezione...
in alternativa puoi usare lo startpatch e bloccare la richiesta di aggiornamenti (ma qualche gioco non partirà se ti mancano degli ios)

leggi la guida alla comprensione della wii (che trovi nella mia firma) per sapere esattamente quali sono le possibili difese dai brick

Grazie x la risposta tempestiva.
Una curiosità,la mia wii ha l' fw 3.4e mi consigli di aggiornare ???
Se si con quale fw????
grazie mille
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
ciao raga ho Scaricato Tutto quello ed ho seguito la guida ma ho un problema
Dice mi installer Hackmii ev0.6 questo programma di installazione non PUÒ continuare
Dice cercare una versione aggiornata: Wink:
Ultima modifica di davidefaro il 05/03/2010, 0:29, modificato 2 volte in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse