Utilizzo il Classic Controller (vedi mio avatar) sia con PES2009 che FIFA09 All Play, FIFA10.
Mi trovo benissimo ed esistono anche di compatibili a circa 15€.
Ciao
Pro Evolution Soccer et simili
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ok. io ho comprato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... tformID=10 Pagato 17€ da ELDO |
|
Dalle caratteristiche vedo che il ricevitore Wireless si collega alla porta GameCube, mentre il classic controller si collega sotto il WiiMote, appena posso provo con un mio controller GameCube per vedere la compatibilità con gli sport citati sopra, ti farò sapere qualcosa. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Si esatto si collega alla porta GameCube...quindi potrebbe non funzionare ..... uhm...speriamo bene
|
|
Scusa non ho capito , hai provato il gamecube controller oppure il controller della trustmaster che ti ho dato io ? |
|
Ok. Cmq provo... |
|
sisi quello è unc ontroller gamecube, lo si puo usare anche col gamecube.
Fifa 9 è compatibile, l'ho provato col controller di un amico, in effetti dovrei provarli anche io tutti oramai ho tutti e tre i fifa e tutti e tre i pes, mi manca il controller gamecube per ora pero XD |
|
ciao a tutti!
qualcuno mi può spiegare come ci si tuffa con il portiere in pes 09? ... ogni volta premo Y (uso classic controller) e il tasto direzione ma il portiere cade come un pesce lesso... mi aiutate? Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
Ragazzi confermo che FIFA10 non è compatibile. Non lo vede proprio Chissà se PES10 lo è |
|
Ho provato proprio ora ho da poco anche il controller gamecube.
Per risolvere ogni dubbio Fifa 08 solo wii mote e nunchuck Fifa 09 wii mote nunchuck e controller gamecube (anche classic controller, ma non ho testato perchè non ce l'ho) Fifa 10 solo wii mote e nunckuck (usb loader gx dice che va con gamecube controller, ma a me non va per sicurezza ho riprovato e ne ho avuto conferma, poi usb loader gx dice che dovrebbe andare anche con classic controller, ma non saprei) PES 08 solo wii mote e nunchuck PES 09 solo wii mote e nunchuck o classic controller PES 10 solo wii mote e nunchuck o classic controller |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2