Musica nel forum
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Perchè non mettete un po' di musica per rendere più vivo il forum?? (magari una canzone diviersa perogni sezione)
|
|
x' trovo siano di poca utilità e più fastidiose che altro....
almeno... io le trovo fastidiose sugli altri siti... (che non trovi mai dove anadare ad azzittirle....) in più mettici il fatto che per trasmettere musica devi pagarne i diritti... in più mettici il fatto che trasmettere musica aumenta la banda passante, quindi gli utenti con connessioni più lente potrebbero non essere contenti.... ... chi vuole ascoltare musica... acceda ad una radio on line! ^_^ spero che bastino come motivazioni ^_^ ciao.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
aggiungi alle motivazioni che se metti musica io mi collego di meno...e molto di meno...(ti sto praticamente dicendo come farmi fuori... )
solitamente tengo la pagina del forum sempre ridotta sulla barra...ma se ci fosse la musica dovrei chiuderla per non avere quel ritornello nella testa... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
fastidiosissima la musica mente controlli i post nel foro XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Non credo sia una buona idea...ogni volta che c'è una qualsiasi musica su di un sito mi viene il nervoso...
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Come non quotare... |
|
se vi dà fastidio la musica . . abbassate il volume
|
|
non me gusta come idea!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
mi pare che il "popolo" abbia detto il no, quindi inutile insistere... You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Se io nel frattempo ascolto qualcosa su youtube? Mi dispiace, sembra proprio che non piaccia a nessuno come idea XD |
|
daltronde uno se si vuole ascoltare la musica va a scegliere quella che vuole su youtube mentre sta sul sito...credo sia inutile imporre qualcosa a qualcuno...già c'è la televisione che lo fa tutto il giorno...poi se lo fa anche hackwii.it sarebbe il colmo!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Quotone....io ho itunes perennemente aperto LoL |
|
ormai è cosa superata mettere musiche nei siti.... ognuno si sceglie la propria su youtube... ;)
però un bel Jingle come quando apri i bauli grandi in zelda, appena entri nel sito ci starebbe XD XD |
|
Uuh! Quello sì. Complimenti, sei entrato in Hackwii.it! Hai trovato 1'000'000'000 rupie! |
|
come no, cosi' ogni volta che ritorni alla home ti senti la musichetta e poco dopo c'e' un suicidio di massa... andrebbe implementato un cookie per non farlo ripetere piu' di una volta... ma... troppo lavoro e' cosi' bello com'e' il forum, perche' inserire inutilita'? il tempo perso per queste cose puo' far nascere cose ben piu' utili! IMHO My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
Se ti piace la musica dicerto non vieni in un forum ad ascoltarla, ci sono miliardi di discoteche pub/disco dove ti puoi divertire quanto vuoi, ma venire in un forum consultare una guida e intanto mentre modifichi /leggi senti la musica "O mia bella maduninaa fammi la wii modificata" poi magari ti si inceppa la wii e vieni qui a lamentarti? La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Ahahah! O mia bella Maduninaaa!!!! |
|
per me andrebbe bene però nn mettete quelle noiosissime musichette
della sala d'aspetto del dentista XD XD |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2