non lavora piu nnt! [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
salve atutti qualche giorno fa mi sono arrivate 2-3 e mail dalla nintendo sulla mia wii e dicevano che era possibile fare l update del canale wii shop e il bbc channel io li ho fatti tutti e 2 e poi o restartato la wii e da quel punto non mi parte piu ne il boot mii ne nessun apps sull hbc!cosa devo fare?
|
Se fai un update online ufficiale poi non hai più la modifica, per quanto ne so io devi rifare tutto...
System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
Wii User
a vabbe allora non dovrebbe essere un grande problema! aspetta mica devo installare tutti i cios di nuovo?
|
Wii User
joooj jbt bog!-.- e quale cios devo installare?non mi ricordo piu!
|
Wii User
su dai qualcuno mi aiuti per favore!! cosa devo installare o rienastallato il boot mii e il homebrew channel(anche se potevo fare a meno ti rienstallare il hbc ma vabbe) e adesso?(i apps non apartono comuncue e nemmeno usb loader gx che lo o come canale sul menu wii)
|
Basta che apri una delle guide che trovi qui sul forum (controlla la versione del firmware) e fai come se non l'avessi mai modificata! (o almeno credo)
l'hbc serve, installalo! se no come fai ad installare tutti gli homebrew?? System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
Wii User
ma celo il hbc ma non posso aprire proprio niente ne loader ne cios ne nnt come faccio?(non mi ricordo come si faceva io lavevo fatto ankora con il twilight hack! a si e non posso far partire nemmeno shoft chip r 99 e usb loadergx dal menu wii che o installato tramite il wadd maneger)cosa facciom PERFAVORE O BIOSGNO DI AIUTO!!!!!1
|
prova davvero tutto d'accapo... cancellando i canali e reinstallando prima l'hbc con twilight hack e poi il cios 38... vedi se te lo fa fare... |
|
Wii User
ecco o fatto ma non ho fatto tutto da capo ma ho eseguito una guida che ho trovato qui sul forum e adesso lavora tutto tranne l uloader:S grazie mille a tutti |
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste