Salve a tutti.
Mi sono incasinato nel mezzo della modifica di una wii 4.2 (ringrazio che non sia mia ) e allora mi sono venute delle domande:
(il problema è sorto al punto 6c di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., l'ho scritto anche lì, ma poi mi sono venuti altri dubbi, così ho creato questo topic.)
1_Si può usare per giocare con giochi originali su dvd anche se è moddata solo per metà? Si corrono rischi?
2_Se le faccio fare un aggiornamento online i file che ho cancellato (punto 4 della guida) e quelli che ho installato se ne vanno? la wii torna come quando la si compra?
3_Se la risposta alla domanda 2 è positiva...si può fare l'aggiornamento online di una 4.2?
4_È possibile percorrere a ritroso quella guida per ripristinare tutto passo passo?
Scusate per il disturbo^^''
Ripristino Wii [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
1- si....
2- se fai un update ti installa l' ultimo fw e devi rifare tutto da capo.... ovviamente quello che hai sulla SD resta.... 3- se la 4.2 non è ufficiale, si si può fare! se invece era già 4.2 ufficiale, credo di no. 4- non ho capito... però se la porti a 4.2 ufficiale poi devi usare la guida del 4.2 per moddarla! ciao! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grazie!
allora proverò a fare un update da internet per cercare di rimettere tutto a posto... solo un'altra domandina: visto che c'è quella bellissima applicazione di backup che è BootMii, se io mi facessi passare da qualcuno il backup della sua wii (perfettamente funzionante) poi posso caricarlo sulla mia? se si ci sono delle limitazioni? (tipo che le due wii devono essere dello stesso modello, o devono montare lo stesso firmware ....) perchè in teoria così risolverei tutti i problemi in men che non si dica (per il punto 4 non importa, era solo un ragionamento contorto che, non mi ricordo neanche perchè, ho fatto) System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
ci sarebbe un modo per standardizzare il backup delle wii per montarlo su un altra wii.... però non è sicuro che io sappia....
cmq di norma rischi un bel fullbrick se monti il backup di un altra wii sulla tua.... ciao... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ok, meglio non provare allora...
Grazie delle risposte! System Menu 4.2E
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste