HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Forse a breve ci sarà un nuovo Bootmii su boot2

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
non lo sò ancora con certezza completa,ma nel web ho trovato questa notizia!
nuovo bootmii su boot2,anche per le nuove wii con boot2 protetto...speriamo sia vero!
per ora prendiamola con le pinze...in attesa di capire se è un fake o no : Wink :

Ecco la risposta del Team Twiizers a una email:
La informiamo che sono circa 4 mesi che cerchiamo di ripristinare il BooTMii sul BooT2 perche anche noi ci siamo accorti che il
BooTMii come ios serve a ben poco.
Il nostro lavoro e quasi terminato entro 2 mesi circa rilascieremo un nuovo BooTMii questa volta funzionante di nuovo sul BooT2 Ti ringraziamo per i complimenti
saluti
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Wow se è vero sarebbe fantastico avere un antibrick totale anche sulle nuove wii (il priiloader è un buon programma ma rispetto al bootmii as boot 2 fa ben poco
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
ripeto,prendiamo la notizia con le pinze,l'ho trovata nella rete...
sicuramente se è vera ci saranno ulteriori novità più in là...
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
ci credo molto poco...si installava per un bug(che è stato corretto)...ha una criptazione hardware...dovrebbe esserci un altro bug...ipotesi molto remota..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Proprio questa mattina io ho cercato un pò in giro riguardo all'argomento. Ne avevo parlato in un post di qualche giorno fa (in realtà avevo chiesto se secondo voi era possibile o meno).
Il bug sulle console vecchie era una cosa abbastanza stupida (silly bug, direttamente dal sito di bootMii) e altrettanto facile è stata la sua correzione. Il team di sviluppo si era all'epoca messo all'opera per tentare altre strade ma senza successo.
In realtà quelli dell'hackMii installer non sono riusciti a capirci abbastanza, almeno a leggere quello che dicono Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.... il post è datato, ok, ma credo che se la cosa avesse avuto sviluppi lo sapremmo...
Come tutti gli altri, io ci spero in un nuovo bug, la possibilità c'è, seppur remota...
Vedremo più in là.
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
ragazzi... sembra che un utente di MS abbia contattato direttamente il team twiizer e che essi gli abbiano risposto in amniera semi positiva....
che ci stanno lavorando e che probabilmente nel giro di un paio di mesi potrebbero rilasciare questa nuova versione di bootmii...

è possibile che i twiizers ci stiano lavorando... e siccome non sono come waninkoko che cerca hipe prima di ogni rel ... se ne son stati zitti zitti fino alla diretta domanda di un utente....
possibile....

possibile anche che il boot1(new) non sia esente da altri bug (visto come ha dato prova di lavorare nintendo fin ora...... XD )

perciò... per come la vedo io, possibile è certamente possibile...
ma non eccitiamoci troppo per questa news... o come si dice... non vendiamo la pelle dell' orso prima di averlo catturato ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Alebrescia ha scritto:ragazzi... sembra che un utente di MS abbia contattato direttamente il team twiizer e che essi gli abbiano risposto in amniera semi positiva....
che ci stanno lavorando e che probabilmente nel giro di un paio di mesi potrebbero rilasciare questa nuova versione di bootmii...

è possibile che i twiizers ci stiano lavorando... e siccome non sono come waninkoko che cerca hipe prima di ogni rel ... se ne son stati zitti zitti fino alla diretta domanda di un utente....
possibile....

possibile anche che il boot1(new) non sia esente da altri bug (visto come ha dato prova di lavorare nintendo fin ora...... XD )

perciò... per come la vedo io, possibile è certamente possibile...
ma non eccitiamoci troppo per questa news... o come si dice... non vendiamo la pelle dell' orso prima di averlo catturato ^_^

In effetti un altro bug è possibile, e i Twiizers non sono i primi "pirla" che passano, ma sono bensì gente seria che ha dimostrato di saper fare cose di questo tipo e non ci ha mai rifilato nessun fake...
Spero in questo bootmii@boot2 per i nuovi wii (la speranza è l'ultima a morire LoL), ma come dice nicholas la criptazione è hardware ed è difficile che ci siano altri bug dopo l'ultima revisione del boot1...poi se i Twiizers hanno trovato un altro bug...meglio per noi!
Immagine
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
io infatti ho avvisato: prendiamo la notizia con le pinze,e accendiamo un cero in chiesa! : Lol :
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
in ogni programma c'è un bug... il difficile è scoprirlo

comunque per il detto della pelle per l'orso non ne ho mai sentito parlare XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
il problema è che nello specifico non si tratta di niente di particolare...è una semplice cryptazione hardware...

in teoria possono provare a interferire con il boot1...ma è davvero complessa come cosa...sarebbe più facile con un semplice chip...
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Moddingstudio riporta la notizia, il che indicherebbe che sia vera.
Attendiamo.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
è proprio da là che l'hanno presa....
Io semino Linux...

Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Nicholas Berg ha scritto:è proprio da là che l'hanno presa....

Mi viene il dubbio che i Twiizers avessero voglia di scherzare e che la risposta alla mail mandata da klakla fosse ironica -.-
Non si sa mai cosa aspettarsi....Speriamo tutti che sia vero......chi vivrà vedrà
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Volevo chiarire un pò di cose scrivendo una mail al team di sviluppo, ma dice che l'indirizzo non riesco a inviarla. Mi ritorna l'errore di Mail Delivery Status come se l'indirizzo fosse inesistente... eppure l'ho preso dal sito bootmii.org...
Comunque, se ci riesco vi informo della risposta.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
ora non so di preciso come funziona la wii, ma la sequenza di boot dovrebbe essere boot0, boot1, boot2, IOS del system menù, system menù, ora il priiloader se non sbaglio si mette dopo l'ios del system menù e prima del system menù, non si potrebbe creare un cios del system menù? o il controllo della firma digitale è anche su IOS del system menù, e se è cosi come mai l'ios di sistema può essere patchato senza problemi?
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Perfetto, marcan ha confermato che è fake.... mettiamoci l'anima in pace -.-
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Zer0_byt3 ha scritto:Perfetto, marcan ha confermato che è fake.... mettiamoci l'anima in pace -.-

Scusate per l'ignoranza, ma chi sarebbe marcan?
Developer
Developer
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 78 volte
è uno dei Twiizers...
niente da fare:è un fake : Sad :
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
beh...era piuttosto logico...
l'unica alternativa era che ci fosse un bug e che fosse stato sotto il loro naso tanto tempo...
gli algoritmi sono semplici e sono gestiti via hardware...era remota l'ipotesi che nelle poche righe di codice avessero nuovamente fatto un errore...

piuttosto mi meraviglio di come non abbiano fatto un semplice chip per intervenire direttamente sul boot2 (una sorta di infectus che funziona a priori)....così da far inserire il bootmii su boot2 "manualmente"...
Io semino Linux...

Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Nicholas Berg ha scritto:piuttosto mi meraviglio di come non abbiano fatto un semplice chip per intervenire direttamente sul boot2 (una sorta di infectus che funziona a priori)....così da far inserire il bootmii su boot2 "manualmente"...

Il problema non è scriverlo nel boot2, è farlo apparire "originale" in modo che il boot1 lo esegua senza fare storie...
E comunque con l'infectus installato sulla nand addio a qualsiasi brick
Immagine

Prossimo

Torna a Wii in generale