scusate per la mia ignoranza...
mi sono informato su google se la wii con installato L'HBC può collegarsi via Wi-Fi per giocare o navigare su internet, ma ogni sito dice una cosa diversa, quindi mi volevo rivolgere a degli esperti come voi se mi collego con la wii tramite wi-fi, corro dei rischi? e se si... quali sono? e come posso rimediare se succede qualcosa?
come canali ho HBC (da quello che so si dovrebbe cancellare), backup launcher, neogamma e usb loader gx e i soliti preinstallati
Dubbio sulla connessione Wi-Fi [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
allora... la wii si può tranquillamente collegare in wi-fi...
occhio solo a quando ti propone gli update, non farli mai dalla nintendo.... possono bloccarti la modifica software. molti HB sfruttano tranquillamente la rete wireless semza problemi. attento a non lasciare attivo il wiiconnect24, che scarica gli update in automatico a console spenta (te ne accorgi perchè resta la spia di colore giallo invece che rosso quando spegni la console.) per navigare con browser puoi usare quello proposto da nintendo su wiishop (gratis) ma devi aggiornare il wiishop all' ultimo disponibile....... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Succede anche quando la metti in standby (spia rossa) ... perché non ha un bel tasto spegnimento "vecchia maniera" ? odio sti stand by... |
|
no... con la spia rossa hai la certezza che è tutto ok! attacca la wii ad una ciabatta e hai risolto ^_^ ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
grazie per il consiglio quindi (da quello che ho capito) posso tranquillamente connettere la wii tramite wi-fi ad internet... l'importante che non faccio gli aggiornamenti dalla nintendo... ma se mi connetto... come posso "bloccare" il wiiconnect24?
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
dalle impostazioni della wii ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ok grazie mille... a breve proverò a giocare on-line
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste