CCleaner, Pulite il vostro pc!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi oggi ho trovato questo bellissimo software che permette di mantenere il pc in forma! Una vota scaricato e istallato questo piccolo programmino avete quattro parti ora ve le spiegherò un pò PULIZIA: Questa parte serve appunto per pulire il pc di tutti i Temp e roba varia..... fate "Analizza" e poi "Avvia pulizia" REGISTRO: Questa parte invece serve per pulire il registro da eventuali DLL condivise mancanti,Istaller e roba varia devi cliccare prima il pulsante "Trova problemi" e poi "Ripara selezionati". STRUMENTI: Serve per disinstallare applicazioni ,per ripristinare il sistema e per i programmi di avvio. OPZIONI: Si spiega da solo, serve per impostare il programma per alcune preferenze insomma sono delle opzioni..... Changelog:
|
|
questo software gira da un sacco di tempo... ne ho sentito parlare bene
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io lo uso da diverso tempo, per ora va tutto bene ed è pure comodo... una volta con questo programma mi son ritrovato più di 400 MB di file inutili, certo bisogna stare attenti a ciò che si cancella ma è abbastanza semplice e intuitivo
|
|
ottimo programma =)
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
Uno dei migliori anche per mantenere l'anonimato concellanto i file che ci scarica il browser web.
Consigliato 10+ questo software ^_^ |
|
è ottimo anche per rendere irrecuperabili i file del cestino, infatti svuotare il cestino da windows non significa rimuovere i file fisicamente dall'hd che possono essere recuperati facilmente, cccleaner con la cancellazione sicura (anche se più lenta) rende la cancellazione definitiva....
|
|
Scaricato,ottimo è pieno di utilità,c'è l'ho dalla versione 1.22 alla 1.34
Link Retrò
|
|
e io lo uso anche in alternativa al disistallazione applicazioni di windows
My wii System Menu 4.2E cIOSx rev20b Waninkoko cIOS 202/222/223 Hermes v5 BootMii su boot2 HomeBrew Channel 1.0.7 Priiloader 0.3b NeoGamma RC1 HackWiiFlow 43.1 |
|
se possibile andrebbe modificato il collegamento al download... mi spiego: rimanda all'ultima versione ma c'è sempre scritto "ccleaner 2.28 ecc" quindi secondo me andrebbe tolta l'indicazione sulla versione che cambia abbastanza spesso. E' una stupidagine, lo so, ma magari uno non ci fa caso ed è convinto di scaricare una versione precedente XD
|
|
Ottimo software,cmq dello stesso produttore c'è anche defraggler, deframmenta egregiamente il disco.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1