[GUIDA] SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate)
Solo un chiarimento al volo...ma ho fatto la modifica a mia cugina la settimana scorsa che aveva il firmware 4.1.
Io installato il bootmii...penso in boot2...da cosa si vede??Quando la accendete vengono fuori le 4 icone?? |
|
Dipende. Se non ha modificato il file di configurazione all'accensione c'è la schermata di bootMii (con le 4 icone). Se l'ha modificato, devi premere Reset per avviare bootMii. Se non parte nemmeno così allora è come ios
|
|
me l'hanno cambiata con il firmware 4.2 ma con il seriale piu' vecchio...comincia con il 19....
...posso metter eil boot2? |
|
e che ne possiamo sapere?!...devi provare....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ma scusa, invece che chiedere qua, dove nessuno ti può rispondere su una domanda del genere non fai prima a provare????
Metti hackmii installer dentro la cartella apps, caricalo da hbc e vedi se vicino a bootMii c'è la scritta verde (boot 2 ok) o viola (solo ios)... Fai in un attimo, senza aspettare risposte che tanto non arrivano, non lo possiamo sapere se puoi metterlo come boot2 o no.... |
|
ero solo cirioso perche' nn ero a casa mia...pensavo che si potesse fare solo fino ad un certo seriale...scusate..
|
|
Ciao ragazzi...non sono molto esperto..ho preso una wii una settimana fa e sono in procinto di modificarla seguendo la guida più semplice che ho trovato..leggendo qualcosa mi sembra di aver capito che riuscirò a installare bootmii su ios e avere un lettore che nn mi consente di leggere i dvd masterizzari..in caso di brick come potrei uscirmene? potrei brickare gravemente (schermata nera) durante la modifica?..mi consigliate di farla? ho letto di un programma chiamato preloader..potrebbe venirmi in aiuto?..scusate l'ignoranza e grazie a tutti! Ciau!
|
|
Se il tuo scopo è solo quello di giocare non rischi il brick. Priiloader non ti serve, a meno che tu non voglia utilizzare wad scaricati da internet. Segui la guida universale ala modifica e divertiti!
PS: Questa domanda non andava fatta nel post di SaveMiiFree... Stai attento la prossima volta,e per dubbi posta nella sezione aiuti! |
|
Grazie della risposta e scusami tanto se ho sbagliato post..però visto che ci sei e mi sembrate molto preparati posso chiederti un'altra cosa?..se nn posso nn preoccuparti non mi offendo..anzi ti ringrazio ancora per la risposta
|
|
Certo, puoi chiedere quello che vuoi, ma non qui. Apri un topic nella sezione aiuti. Prima però assicurati di aver cercato per bene!
|
|
|
SWAP EMTS pure a me.
--- edit --- Volevo sapere: ma adesso che sostituiscono mandano i dettagli del pacco tnt? --- riedit --- Mi rispondo da solo: una volta spedito mettono il numero di tracking all'interno della pagina della pratica, con tanto di simbolo tnt da cliccare per arrivare direttamente alla pagina di tracking del pacco. E' la seconda volta che uso il servizio di assistenza nintendo (il primo è stato per il nintendo 64) e sono rimasto favorevolmente colpito |
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e questo è il mio primo post....e, purtroppo, è dovuto al fatto che ho brikkato la mia wii cercando di aggiornare il firmaware da 3.2 a 4.0...... . Ho provato la procedura SaveMiiFree, ma non ho ottenuto risultati... Lo schermi rimane nero e non viene visualizzato il firmware. Stavo pensando di comprare il SaveMii. Secondo vuoi è una buona idea o facciamo prima a mandare la wii in assistenza (anche se è fuori garanzia essendo ormai del 2007) Preciso che la mia wii non ha modchip. Grazie anticipatamente a tutti! |
|
il save mii, fa la stessa identica cosa del save mii free...è proprio lo stesso impulso...
se non ti funziona il save mii free, non ti funziona neanche l'altro... se hai un lettore normale o un chip puoi provare con i dischi di unbrick...altrimenti non rimane che l'assistenza... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
Io ti consiglio l'assistenza: se non funziona il savemiifrii non possono controllare che hai la modifica e quindi nel giro di una settimana te me mandano un'altra, magari con la possibilità d'installare bootmii in boot2.
Tra parentesi se non parte il savemiifrii e non hai bootmii in boot2 l'unica cosa che potrebbe funzionare è un modchip con autoboot, ma non è neanche detto. |
nel mio caso la consolle si è bloccata perchè durante l'aggiornamento firmware mi è saltata la corrente a metà installazione, da allora si accende ma lo schermo rimane nero.
può funzionare questo metodo? |
|
|
Non si può sapere.
Dipende se stava installando il sistem menù o l'ios di sistema oppure nessuno dei due. Comunque tentar non nuoce. |
...mi sa che l'unica solozione rimane,almeno per il mio caso, l'assistenza..... anche se mi costerà visto che la mia wii non è più in garanzia..... sigh...
|
|