ciao ha tutti, premetto che ho provato a cercare in giro per il forum e anche a googoleggiare un pò prima di aprire questo post!!!!
è da un pò di giorni che sto scaricando le varie versione di Sing It, però ho notato che non ce neanche una canzone italiana, come mai?
ce bisogno di qualche patch??
grazie per le eventuali risposte
Info Sing It Star
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non ci sono brani italiani perchè questi sono giochi custom rilasciati da un team tedesco.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quindi non esiste nessun gioco di karaoke per wii con canzoni italiane?
|
|
cmq sono riuscito a trovare 2 versioni in italiano di Sing it star per wii!!!
|
|
Sì è vero, qualcosina c'è anche in italiano.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Si si qualcosina in giro c'è!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pic=199568 Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 cIOS Hermes v4 BootMii su boot2 SoftChip R102 Channel Neogamma Channel R8 Final Auto Mod
|
|
Noob (active) User
se qualcuno sapesse farli sarebbe bello un bel Sing It Star con le canzoni dance anni 90 e in generale con canzoni dance tipo Cascada Bassunter GGDAG Gabry Ponte e Molella.. farebbe MOLTO successo.. se sapessi come fare lo farei io!!
sapete.. sono un patito della dance anni 90! Possiedo:
*Wii Nera con lettore anti-mod (purtroppo) *cIOS rev17 di Waninkoko *Neogamma R8 (canale WAD accanto al canale disco) Wii Is The Answer: Costi Bassi ,Divertimento Alto! |
Se qualcuno fosse interessato vendo un microsono logitech vantage!
qui il topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. grazie Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 cIOS Hermes v4 BootMii su boot2 SoftChip R102 Channel Neogamma Channel R8 Final Auto Mod |
|
ciao,
qcuno che ha giocato a sing it ha notato che il punteggio sale anche se non canti? stasera abbiamo provato la versione italiana coi miei amici ed è stata una delusione vedere che il punteggio saliva anche se non cantavi. Forse sarà stato per il volume del televisore..ma non si può abbassare troppo, altrimenti non senti la musica. Qualcuno ha notato la stessa cosa? soluzioni? Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
Si vabbè, i giochi in italiano si trovano, purtroppo però, almeno per chi ha solo un modchip installato (nel mio caso il WODE, e dire che ho speso un bel po di soldini per acquistarlo, senza contale la fatica per installarlo....), non è proprio possibile farli avviare dal'HDD !!! Ci vuole anche un USB Loader !!!!!! Bella fregatura......
Ma poi mi chiedo: ma quando hanno fatto il porting per la WII dalla PS2, non potevano fare in modo che funzionassero senza ulteriori "necessità" ? Che peccato.... |
|
questo porting che io sappia è stato fatto da un utente di un forum che ha letto altre guide di forum spagnoli..dove avevano trovato come fare "artigianalmente"..non sono porting ufficiali e in vendita.. Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste