HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate) 
Inviato: 24/02/2010, 20:56
il problema e' che se ti fanno pagare e' una bella seccatura...
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
La nintendo va giù pesante con la pirateria, alcuni forum parlano di minimo 100 euro.
Se ci metti il valore di un altro wiimote con nunckuck saliamo a 160.
Io infatti ho prosciugato i risparmi e ne ho comprata un altra in attesa di decidere il da farsi.
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Località: un posto affascinante e misterioso che si chiama Fantasia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 10 volte
nicholas...tu hai detto che il metodo più funzionante in assoluto è il savemifree...ma non è più efficace il bootmii installato sul boot2 con una copia di backup della nand funzionante??...pensiero da niubbo!!
Immagine
FirmWare 4.1 by ghish
cios rev.14 by Waninkoko
Bootmii.....non si sa mai...
COD: 237106232575
MH3: id: MFDEGN name: simich93
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
@numerone
ma sei impazzito?

la Nintendo non è un giudice, non può mica decidere che dovete pagare 100 euro o multarvi..e di che????????
non può farlo neanche un giudice, la modifica è assolutamente legale..è l'utilizzo del software coperto da diritti (giochi) che non lo è...
quindi non vi venisse in mente...sono tutte boiate...
la Nintendo al limite vi chiama e vi dice...non siete coperti da garanzia perchè avete usato impropriamente il prodotto..se volete riparata la console dovete pagarci tot (prezzo di listino per una assistenza di quel tipo....non può essere più alto perchè sarebbe illegale)...
voi decidete cosa fare e al limite rifiutate (e dovete pagare le spese di spedizione e ritorno)..stop
chiunque vi abbia detto il contrario lo ha fatto solo per spaventarvi o perchè è completamente a digiuno di nozioni legali..

lo ripeto ancora:
LA MODIFICA E' LEGALE!!!LA WII E' DI VOSTRA PROPRIETA' E POTETE FARCI QUELLO CHE VOLETE!!!!!!!!!!!!!!!
e se fosse illegale (ma non lo è per certo), solo un giudice potrebbe multarvi, non di certo la Nintendo... : Wink :

@simich93
il bootmii su boot2 non è un metodo di recupero...lo sarebbe se fosse installabile su tutte le console..invece è un privilegio che solo pochi hanno..e per l'esattezza chi ha una console vecchia di almeno 2 anni..una percentuale bassissima fra i possessori della wii...
inoltre non c'è statistica là..funziona sempre!!
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ma sei impazzito?

la Nintendo non è un giudice, non può mica decidere che dovete pagare 100 euro o multarvi..e di che????????
non può farlo neanche un giudice, la modifica è assolutamente legale..è l'utilizzo del software coperto da diritti (giochi) che non lo è...
la Nintendo al limite vi chiama e vi dice...non siete coperti da garanzia perchè avete usato impropriamente il prodotto..se volete riparata la console dovete pagarci tot (prezzo di listino per una assistenza di quel tipo....non può essere più alto perchè sarebbe illegale)...
voi decidete cosa fare e al limite rifiutate (e dovete pagare le spese di spedizione e ritorno)..stop
chiunque vi abbia detto il contrario lo ha fatto solo per spaventarvi o perchè è completamente a digiuno di nozioni legali..

lo ripeto ancora:
LA MODIFICA E' LEGALE!!!LA WII E' DI VOSTRA PROPRIETA' E POTETE FARCI QUELLO CHE VOLETE!!!!!!!!!!!!!!!
e se fosse illegale (ma non lo è per certo), solo un giudice potrebbe multarvi, non di certo la Nintendo... : Wink :

Se non hai capito credo di essermi espresso male allora.
Ho letto che la nintendo punisce gravemente la pirateria e quindi per operazioni di aggiusto di console ritenute "fuori garanzia" la nintendo chiede un minimo di 100 euro.
Che tu puoi ovviamente rifiutarti di pagare e quindi ti tieni la console briccata.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
numerone ha scritto:
Nicholas Berg ha scritto:@numerone
ma sei impazzito?

lo ripeto ancora:

Se non hai capito credo di essermi espresso male allora.
Ho letto che la nintendo punisce gravemente la pirateria e quindi per operazioni di aggiusto di console ritenute "fuori garanzia" la nintendo chiede un minimo di 100 euro.
Che tu puoi ovviamente rifiutarti di pagare e quindi ti tieni la console briccata.

Io ha visto casi in cui Nintendo chiede anche solo dalle 50 alle 75 euro (manodopera e rispedizione inclusa) per una riparazione fuori garanzia. A quel punto conviene accettare.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
a ok, avevo capito male...

comunque la Nintendo non può aumentare il prezzo degli interventi...
la riparazione deve costare il prezzo corretto senza aumenti di nessun tipo

1)non è pirateria la modifica
2)la Nintendo non è un giudice che può punire nessuno...anzi se lo fa è passibile di denuncia..

quindi non fatevi infinocchiare... : Wink :
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
La patch per avviare i giochi sull'ios 249 del priiloader può essere usata per far avviare i vari cd di ripristino non originali col metodo savemiifrii?
Io so che l'ios 249 ha il modulo cdip.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
io credo di no...viene dopo l'utilizzo del cios rispetto al leggere il disco...e l'intervento della patch è limitata all'ios di sistema (non come il cioscorp che tocca molti ios)...
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Testato con l'universal disk unbricker v4: non va.
L'uud porta dei cios con se e dice di installare quelli per funzionare anche senza hardchip.
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Località: un posto affascinante e misterioso che si chiama Fantasia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Nicholas Berg ha scritto:
@simich93
il bootmii su boot2 non è un metodo di recupero...lo sarebbe se fosse installabile su tutte le console..invece è un privilegio che solo pochi hanno..e per l'esattezza chi ha una console vecchia di almeno 2 anni..una percentuale bassissima fra i possessori della wii...
inoltre non c'è statistica là..funziona sempre!!

grazie mille x la risposta...allorami devo ritenere mooolto fortunato!!
Immagine
FirmWare 4.1 by ghish
cios rev.14 by Waninkoko
Bootmii.....non si sa mai...
COD: 237106232575
MH3: id: MFDEGN name: simich93
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Sto controllando ora e la wii e' in riparazione...SWAP EMTS ...secondo voi cosa significa??
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
che te ne rimandano una rigenerata...stanno ripristinando la ram sulla tua...tutto ok... : Wink :
Io semino Linux...

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ma daiiiii...ho letto ora nel forum che cmq ne avevate gia' parlato..scusate la domanda stupida..la prox volta uso il tasto cerca...cmq da quello che ho capito la sostituiscono vero??Puo' essere che sia anche una piu' vecchiotta della mia o fanno l'aggiornamento?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
il seriale sembra sia 210009**....la mia eraLEH23717***...piu' vecchia giusto?

Ho letto che per proteggersi dal brick c'e' il sneek2...cosa e'??
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
sneek2 dovrebbe essere un emulatore di nand, ovvere tratti la scheda sd come fosse la nand della wii e se combini un disastro hai incasinato una nand emulata, quindi la wii si salva (almeno credo funzioni così) ma non è ke ti recupera i brick come il bootmii
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ok,allora lascio perdere...nn ricordo dove l'avevo letto...ma il seriale che permetteva il boot2..fino a quanto arrivava??Forse mi e' andata bene..

CHIUSURA PRATICA

Lavori:SWAP EMTS

21000** (01-WII WII BIANCO)

Garanzia:S

possibile che abbiano gia' fatto??

siiiiiii...riparato e spedito
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Wii Backup Disc v1.31...a cosa servirebbe??Per ripristinare la wii in caso di brik??
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
C'è un modo per vedere il guasto che si è scritto quando si è aperta la pratica sul sito?
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ma che riparata...te ne mandano un'altra...

semplicemente l'hanno accesa, provato il recupero con il disco...visto che non funzionava e te ne rimandano una rigenerata..stop..
Io semino Linux...

PrecedenteProssimo

Torna a Backup e Ripristino