HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WiiProblemSave

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio WiiProblemSave 
Inviato: 21/11/2009, 22:44
Ciao ragggaaaaaaa.....
Ieri sera ho voluto scaricare salvataggi per la wii cosi da avere undercover con tanti soldi e macchine da paura...Ho messso la SD nella wii...Ho avviato la Wii...Sono andato in Wii>salvataggi>Wii>scheda SD e ho trovato i salvataggi scaricati...Li vado a spostare/copiare nella memoria interna e mi dice prima di usare questo salvataggio deve usare almeno una volta questo software...Ci sono rimasto malissimooooo.....Come caxxo e possibile???...Ho sempre scaricato salvataggi per i miei amici e anche per me e adesso non riesco piu????....Sbaglio o è la cosa piu semplice del mondo???...Non ce l'ho fatta!!!!!!!......Chiedo a voi....Aiutatemi...Non so perche faccia cosi.....
Ciaooooooooooooooooooooooo
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17
cIOSCORP 3.6
BootMii as Boot2
Neogamma RC3 by HackWii.it

Giochi:47
By Joseph8
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo
cIOS 38 rev 17
cIOSCORP 3.6
BootMii as Boot2
Neogamma RC1 by HackWii.it

Giochi:19
By Whiteace
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 22/11/2009, 2:16
semplice, perchè devi aver creato un file di salvataggio di quel gioco almeno una volta sulla tua wii.... altrimenti niente!

se invece hai già giocato, magari sono per versioni di altri paesi quei salvataggi, ntsc o ntsc jap....

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Torna a Forum di Aiuto e Richieste