Salve a tutti, volevo un vostro consiglio su alcune iso nuove che su dvd non partono.
Ho inserito il dvd con F1 2009 , parte la sigla dove si deve pigiare avvia, dopo lo schermo diventa nero, ed il messaggio che dice di consultare il manuale wii....
Cosi' e' anche per New Supermario solo che questo direttamente manda in errore la wii sempre schermo nero con stessa dicitura di prima.
Ho la wii con modchip, gli altri dvd li legge benissimo anche se sono NTSC alcuni e alri Pal.
Poi ho anche il canale HBC con Gekos, Neogamma , Usb loader gx.
Ho anche provato con HARD DISK formattato con il programma Wbfs con dentro le iso, ma nulla da fare, la wii non riconosce nulla dalle porte usb.
Il firmware mi pare che sia 3.4 .
Aiutatemi specie supermario ai bambini piace, ma non parte.
Problema nuove iso
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
grazie, come si fa con hd????
|
|
NEOGAMMA ,quale versione e i settaggi se non ti dispace.
Grazie Mi interessa sapere se posso istallare il cios 249 dalla sd, ed a che cosa posso incorrere se non va ? ciao |
|
ciao io ho neogamma 7 beta 3 e cios 249 rev 14, wii modificata con la guida di razorbacktrack presente nel forum... per quanto rigarda il cios io l'ho installato dalla sd... come spiegato nel punto C della guida... cosa intendi con "se non va"?
|
|
ho paura che tutti i giochi prima del cios 249 non mi partono, puo' succedere ??
si puo' bricckare la wii ? grazie aggiungo anche che ho il mod chip non la modifica software |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste