Ciao ragazzi,
sono nuovo qui. Come capirete da ciò che scriverò tra poco sono davvero niubbo del mondo del gamehacking.
Volevo giocare a NSMB, per cui ho trovato questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho letto la prima pagina in cui sono raccolte le varie guide, e leggo il metodo Usb Loader GX.
Non avendo idea di cosa sia clicco sul link, che mi reindirizza quest'altro link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Bene da questa guida scarico tutti i file, ma mi blocco quando viene detto di installare tramite HBC (che non so cosa sia, quindi non so se è una cosa che devo installare io sulla console o che è già presente) il file wad.
Se potreste aiutarmi semplicemente raccogliendo le guide che mi servono ve ne sarei grato.
La mia console è sicuramente modificata, non so come sinceramente, ma comunque i giochi prima di PunchOut (l'ultimo testato) funzionavano tutti. Il fw della console dovrebbe essere 3.4e (si trova nelle Opzioni giusto?).
Fatemi sapere, grazie.
Aiuto per niubbissimo.
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
con NSMB ci sono stati molti problemi con la .iso che in molti come me non riescono a risolvere... per iniziare a prendere familiarità ti consiglio di far avviare giochi semplici (come WiiPlay o altri)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Come detto con i vecchi giochi non ho problemi. Li ho provati fino a Punch Out, come detto, senza incontrare mai problemi. |
|
Beh... dovresti se puoi dare un po' più di informazioni sulla tua console... te l'ha modificata un'amico ? ti ci ha fatto una modifica con un chip interno ? I giochi come li avvi ? dal canale disco ?
cmq.... L'homebrew channel lo vedi subito se ce l'hai... ci puoi entrare dal menù principale dei canali wii riguardo a usbloader gx... se hai l'homebrew channel, lo carichi da lì; senza necessariamente dover necessariamente installare il wad se non riesci... |
|
Allora, la console è stata acquistata già moddata, un anno fa circa. I giochi sempre avviati dal canale disco. Stamattina ho installato il fw 4.2e. L'HBC l'ho installato, è nel menu principale. Però ho provato sia ad avviare neogamma che usbloader gx, ma non funzionano: li avvio, parte la schermata nera che rimane tale. Ho provato con la versione dvd di NSMB che hanno appena pubblicato nell'altra sezione, ma dal canale disco non si avvia, appare una scritta su schermata nera dove mi si dice che il disco ha qualche problema, di premere il tasto EJECT e di riavviare la console. That's all. =( |
|
come l'hai installato il 4.2 ? tramite le impostazioni wii o seguendo le guide qui ?
|
|
tramite impostazioni wii. =( scoprendo solo dopo che è altamente sconsigliato. |
|
Se fai un update ufficiale le modifiche vengono cancellate, quindi fai un salto nella sezione guide e seguine una per fare la modifica al fw 4.2.
anche se avevi una modifica con chip non fa niente, è solo roba in più. Credo che il malfunzionamento di Neogamma e USBLoader GX sia dovuto a questo, ma non sono un esperto, quindi segui i miei consigli a tuo pericolo System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste