Ciao ragazzi,
sono nuovo qui. Come capirete da ciò che scriverò tra poco sono davvero niubbo del mondo del gamehacking.
Volevo giocare a NSMB, per cui ho trovato questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho letto la prima pagina in cui sono raccolte le varie guide, e leggo il metodo Usb Loader GX.
Non avendo idea di cosa sia clicco sul link, che mi reindirizza quest'altro link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Bene da questa guida scarico tutti i file, ma mi blocco quando viene detto di installare tramite HBC (che non so cosa sia, quindi non so se è una cosa che devo installare io sulla console o che è già presente) il file wad.
Se potreste aiutarmi semplicemente raccogliendo le guide che mi servono ve ne sarei grato.
La mia console è sicuramente modificata, non so come sinceramente, ma comunque i giochi prima di PunchOut (l'ultimo testato) funzionavano tutti. Il fw della console dovrebbe essere 3.4e (si trova nelle Opzioni giusto?).
Fatemi sapere, grazie.
Aiuto per niubbissimo.
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
con NSMB ci sono stati molti problemi con la .iso che in molti come me non riescono a risolvere... per iniziare a prendere familiarità ti consiglio di far avviare giochi semplici (come WiiPlay o altri)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Come detto con i vecchi giochi non ho problemi. Li ho provati fino a Punch Out, come detto, senza incontrare mai problemi. |
|
Beh... dovresti se puoi dare un po' più di informazioni sulla tua console... te l'ha modificata un'amico ? ti ci ha fatto una modifica con un chip interno ? I giochi come li avvi ? dal canale disco ?