ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info di base.
allora,
ho una wii con modifica flash bios effettuata da un negozio. le copie di backup mi partono tutte tranne gli ultimi wii resort e wii fir plus.
error 002.
ora, considerando che la mia esperienza riguardo a wad cios e cose varie è pari a zero
vorrei innanzitutto capire se posso e devo aggiornare la mia wii e come si fa. (normalmente col wi fii ma ho paura che mi tolga la modifica.)
poi boh, non so da che parte cominciare, mi dareste un aiutino? ho provato a leggere le guide ma non ci ho capito molto..
grazie
aiuto inesperto, qualche info
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per wii sport resort ci sono 3 guide diverse :
(da questo post: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
per wii fit non saprei, mai provato...prova anche lì col DOL alternaivo. System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
per far partire wii sports resorts devi installarti con Wad Manager (lanciabile da HBC) NeoGamma (io ho l'R6 e funziona benissimo).... ti posto una guida: -edit-
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
grazie 1000, con wii fit plus provo la stessa cosa? perke il Fix 002 sulla mia iso non lo fa, o meglio è gia fizato ma lo da ugualmente.
il problema è ke ho una modifica fatta da un negozio, versione 3,4 e non so bene se è non aggiornata la modifica o cosa altro grazie 1000 |
|
i giochi con l'errore 002 sono quelli di nuova uscita... e le loro copie di backup vanni avviate nello stesso modo di wii sports resorts
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ultima domanda, prima di tentare la cosa.
secondo voi devo aggiornare l FW al 4.2 rimodificare tutto oppure lascio tutto cosi e facico solo la procedura per lo 002? |
|
non ti conviene aggiornare la wii.... anche perchè dovresti rienstallare tutto da capo, ti consiglio di rimanere così come stai, io ho il 3.1E e non ho mai avuto problemi.... (apparte new super mario bros wii)
|
ok, tento con il neo gamma, scusate l ultimo dubbio atroce, come cavolo si installa?
io ho hbc prendo neo gamma, metto i file su una SD formattata e parte? perche ho letto di usare wad manager che ovviamente non so cosa sia, grazie ancora (ho provato con google ma non è molto chiaro) |
|
allora...
-per prima cosa (per avviare NeoGamma dall'HBC) devi procurarti l'archivio di NeoGamma R6 che contiene la cartella NeoGamma; -questa cartella la copi nella directory sd:/Apps della tua SD -ora inserisci l'SD nella Wii e avvia l'HBC, e avvialo (c'è la voce NeoGamma R6) -ora sei nel menu principale di NeoGamma, vai sulla voce "Config Options" e sulla voce "Aternative dol" con metti "Disc", poi vai su "Return to Menu" (questo procedimento va fatto solo la prima volta che si gioca) -ora metti "Launch Game on DVD" e aspetta che si carica -dopo qualche secondo ti chiederà di selezionare quale .dol avviare, sempre con seleziona "player.dol" e premi ... adesso partirà un filmato che ti dovrai subire tutto... -al termine del filmato ritorna al menu della wii e avvia ancora NeoGamma R6 dall' HBC -questa volta premi direttamente su "Launch Game on DVD" e finalmente dovresti giocare in santa pace con wii sports resorts. se non ti è chiaro: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (questa guida mi ha rinfrescato le idee :D ) fammi sapere se parte ;) You're a n00b? Check this out!
|
allora
funziona tutto non mi vedeva il neogamma, l ho messo nella cartella aps e ho messo anche il wad manager nella cartella wad apro HBC e mi vede solo neogamma lo accendo, faccio launch DVD e parte sia resort che wii fit plus. non ho toccato nessuna impostazione. partono e basta ovviamente dal mio backup launcher non funzionano cmq, è un po piu lungo per avviare ma va benissimo cosi, grazie infinite. in mezza giornata mi sono fatto una discreta cultura in merito. grazie |
|
scoperto l arcano, non ho dovuto fare il casotto con il dol perke sulla console avevo gia fatto girare resort originale, e quindi avevo il salvataggio
quindi il mio problema era il backup launcher che mi hanno messo in negozio (non è nella SD) con neogamma vanno entrambi, grazie ancora. |
|
meno male ricorda che gli altri giochi che non hanno l'errore 002 li puoi avviare tranquillamente con Backup Launcher
|
ottimo, ultima cosa, visto ke è un po ke non ci sto dietro, qualke bel gioco multiplaier (tipo di sport o corse di tutti i tipi) recenti da consigliare^^??
grazie mille per l aiuto, pensavo fosse piu difficile. |
|
giochi belli per multiplayer sono wii play, mario power tennis, mario party e giochi del genere
|
A me piacciono molto i due Mario & Sonic alle olimpiadi (normali e invernali), ma di party games ce ne sono a volontà, prova questi titoli:
- 101 in 1 Party Megamix (nuovo, tra l'altro) - Game Party - More Game Party - Game Party 3 (non so se ci sia pal...) - WarioWare: Smooth Moves - Mario Party 8 - Family Games: 30 Great Game un po meno party, ma sempre da divertirsi in tanti - New Super Mario Bros (bellissimo in tanti, abbastanza banale in singolo) - Worms, A Space Oddity 101 in 1 Party Megamix ce l'ho, ma non l'ho ancora provato, se vuoi quando ci gioco ti faccio sapere com'è^^ System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste