il mio problema è che quando avvio l'usb loader la maggior parte di giochi(specialmente quelli piu recenti) mi da l'errore 002, da cosa puo dipendere?
mi è stato detto ke devo andare nelle impostazioni e spuntare l'opzione per l'errore 002 ma non l'ho trovata.
ho installato l'ultima versione del cios (la rev 15) proprio da questo sito ma senza risultato, ed anche con il nogamma r8 con alcuni gochi mi da sempre questo c*****o di errore.
devo per caso scaricare qualche altra applicazione?
P.S. ho il firmware 3.4E non so se dipende daquesto
problemone con usb loader gx!!!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
strano che non ci sia... prova a scaricare l'ultima revision.... nelle impostazioni giochi ci dev'essere per forza l'opzione oo2 fix....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... /revisions |
|
hai provato a settare l'error 002 fix nelle opzioni sia del neo gamma che dal usb loader ? l'errore 002 si presenta in alcuni giochi ma i vari tools oramai hanno tutti l'opzione per fixarlo..
spero di esserti stato d'aiuto |
|
per pizz81
mi dici come faccio ad installare questo file dol; devo copiarlo nella root principale della sd oppure devo creare una cartella con un nome specifico e mettercelo dentro? e dopo come faccio ad aggiornare l'usb loader? |
|
vai in "apps/usbloader_gx" della tua sd.. cancelli il file boot.dol che c'era prima e ci metti quello.... ovviamente rinominandolo allo stesso modo In questo modo aggiorni l'usloader visto che il file che hai scaricato "815.dol" è l'ultima revisione del programma |
|
grazie della dritta pizz81 ora provo subito
|
|
figurati... per quel poco che so.. se posso do una mano fammi sapere |
|
caro pizz81
ho aggirnato il file.dol come mi aevi detto ma ancora non trovo l'opzione per il fix dell'errore 002. se vado nel setting le voci che mi appaiono sono: -video mode (disc default) -vidtv patch (off) -language -ocarina (on) -display (neither) -clock (off) -rumble (on) -volume (80) -tooltips (on) poi un' altra schermata con: -passwor -boot/standard -flip x (right/next) -prompts buttons (widescreen fix) -cover path -discimage path -theme path un'altra coa strana è che se premo il pulsante in basso a estra con scritto unlock mi chied una password (che io non ho mai impostato) e se confermo con una password a caso mi da il messaggio con scritto "usb loaderis protected" non so piu ke pesci prendere..... |
|
scusami come non detto, ho risolto
grazie mille |
|
tutto a posto ? il menu giusto è quello game settings la pass se ricordo bene dovrebbe essere ab121b |
|
si,tutto a posto, lunica cosa è che per i giochi piu recenti non ho le immagini con le copertine, non sapresti per caso un qualche sito che le tiene aggiornate? |
|
se hai la consolle collegata ad internet te le aggiorna da solo via Wiitdb.com altrimenti vai su questo sito e te le skariki manualmente ciaoooo!
|
|
ma se collego la console ad internet non è ke mi scarica in automatico anche qualche aggiornamento della nintendo ke puo farmi perdere la modifica? |
|
mai... forse con i giochi dal canale disco... ma la console da sola, se non vai direttamente tu nelle impostazioni per aggiornarla, non farà l'aggiornamento automatico |
|
ho fatto come mi hai detto e ho saggiornato sia file delle lingue ke la release, ma se vado su aggiorna wiitdb fa tutta la procedura, dice che ha fatto l'aggiornamento, ma le copertine dei giochi piu nuovi ancora non si vedono |
|
per scaricare le copertine devi fare così
Dalla schermata principale appena avvi usbl gx, sul wiimote schiacci e scegli se scaricarti le copertine 2d o 3d, ed anche quella stampata sul dvd |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste