Vendo Xbox 360 pro Nuova senza hdd con jtaghack (per chi non lo sapesse serve a eseguire homebrew proprio come la wii)
è stata aperta e modificata e testata per 3 settimane ma da considerarsi nuova
240 euro (è anke in vendita su altri siti)
mi mostro il video della console in funzione
[Milano][Xbox360] xbox 360 jtag hack
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Calcolate anche che il jtag hack è la miglior mod per xbox 360 sulla piazza....molto meglio dei chip e dei firmware lettore flashati...permette anche di eseguire homebrew e giochi da hard disk...
|
|
grande zer0 secondo me non sanno bene di cosa stiamo parlando questo è il video fatto dalla console in vendita |
|
Wolverine te la compro io la tua xbox jtaggata, se fosse ancora disponibile per la vendita. Solo a quando risale lo scontrino e la data di acquisto?
Per 300 euro mi metteresti un hd da almeno 120 gb, con qualche gioco dentro, xexloader per salvare i giochi e il mame 32 con almeno 4 giga di roms? |
|
giochi d backup non posso darteli è illegale ho un hhd nuovo da 60gb e cmq i mame funzionano da harddisk usb fammi sapere
|
|
tiger attento a quello che richiedi! wolverine ha fatto bene a risponderti così!...
per ora ti richiamo così e basta.... al prossimo potrei anche essere più severo! XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ciao è ancora disponibile la xbox? accetti anche hardware recente? ho una xbox cn solo la lente andata pronto a concludere subito sn d bg e domani pome c si potrebbe beccare
|
|
Ei ciao Manuel! Io ho una jtag Jasper disponibile che devo assolutamente vendere. Se ti interessa aggiungimi su msn: -edit- |
|
Si sono interessato, ora ti ho risposto al messaggio! Ti ho anche inviato un messaggio tramite email, il mio indirizzo è ciaociaciaocia@gmail.com
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1