Come antibrick esiste anche un dvd che si chiama universal unbricker for wii, io l'ho masterizzato ma non l'ho mai provato perche non ho mai brickato completamente.
Se c'è la possibilità di installarlo come boot 2 allora va fatto, non si sa mai...
[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
D'accordo provvedero ad acquistarne una adeguatamente grossa...(madonna gg sn in vena di paroloni...=)...cmq ho visto questa risposta nelle pagine precedenti...
è possibile farlo senza rischiare niente???... cmq davvero complimenti allo staf e a quelli che hanno creato questa guida...davvero fantastica.... |
|
Non c'è nessun rischio nel portare il backup della nand sul pc!
|
|
Io da questo menu non riesco a far partire il BootMii mi da error booting BootMii
System Menu Homebrew Channel BootMii IOS Installed File Load/Install File System Menu Hacks Setting Cosa posso fare? Grazie |
|
Scusate, sto modificando la mia wii e ho installato bootmii come boot2. Prima di continuare con la modifica sto facendo un backup della nand, però ho letto in giro nel forum che è meglio farne sempre più di una copia...Il mio dubbio è: faccio un'altra copia da bootmii prima di continuare con la modifica o tengo questa che sto facendo ora e a mod completata ne faccio un'altra?
Grazie mille |
|
Tieniti quella, e poi fanne un'altra a modifica completata, così se bricchi, ripristini e non devi nemmeno rifare la modifica!
|
|
Ho fatto come hai detto e in questo momento sto facendo la copia della nand..ma se per caso ( speriamo di no ) mi si bricka la wii come faccio a sistemarla ? Come entro nell' HBC? Una volta entrato nell' HBC vado in bootmii e premo sul' icona vicino a quella per eseguire il buckup?
Scusa l' ignoranza. |
|
Dovresti entrarci tenendo premuto il tasto reset mentre accendi la wii pero per riuscire a ripristinarla hai bisogno del pad per GameCube
|
|
ah ok ma una breve guida anche per questa parte non c'è?
trovata...magari mettete il link..così si va sul sicuro |
|
Scusate ma non esiste un modo per far mettere il boot 2 a chi lo ha su ios?
Perchè avendo il Boot 2 mi sentirei più tranquillo. |
|
no, non è possibile..purtroppo |
|
Lascia perdere il pad Game Cube e il Savemii Free(che si usa quando non hai neanche il bootmii installato) basta usare il priiloader..informatevi prima di aiutare!^^ |
|
ma c'è qulake probabilità o qualke kaso già accaduto di bootmii che fallisce il ripristino della nand??
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Questo non te lo so dire con certezza ma ti posso dire che a me è sempre andato tutto a perfezione |
|
thanks...
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Ragazzi ho il bootmii su ios e quando cerco di fare una copia di backup della NAND ( prima di usare il wad manager) si blocca, sempre allo stesso punto. Quale può essere il problema?
|
|
è possibile fare un test della nand copiata per essere certi che in caso di brick vada tutto ok? non c'è nessun pericolo che la nand venga copiata in modo errato o che il file sia danneggiato?
|
|
La copia della NAND viene controllata da bootMii in automatico dopo essere stata fatta. Succede quando il puntino bianco ricomincia da capo dopo aver finito di scrivere tutti i blocchi...
Comunque, un controllo di integrità viene fatto anche prima di effettuare il restore della NAND, sempre in automatico da bootMii. La possibilità che il file si rovini tra il primo controllo e il secondo sono dovute a fatti che bootMii non può controllare, come danneggiamento fisico dei settori dove il file NAND.bin è salvato o se il file system si rovina... cose molto difficili, e comunque evitabili se si tengono 2 copie della NAND. |
|