Salve a tutti, ho un R4 originale di più o meno 3 anni fa...
S.O.: versione 1.11
Moonshell nel dischetto e non riesco a capirne la versione...tra l'altro il cd in cui vi erano presenti i file dell'R4 si è rotto e non so più dove prenderli, comunque, mi capita che, con delle roms che poi inserisco nella flashcard (Micro SD Kentron 2GB), li avvio e mi spuntano dei messaggi di errore dai giochi che dicono che è impossibile leggere i file di salvataggio.
Cosa dovrei fare?
Non è che esiste un modo con cui aggiornare l'R4, magari in una versione in cui questo bug sia fixato? xD
Problema con i file SAV
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E; CiosX rev20 : IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224 |
|
Questa è l'r4, se ha un puntino un disegno, una virgola in più, non è l'r4 ma un clone. Il tuo kernel (1.10) è molto vecchio, aggiornalo con l'1.18 (cancella tutti i file all'interno dell'sd e sostituiscili con quelli nel rar). Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie mile comunque in questo modo riuscirò a superare il problema?
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E; CiosX rev20 : IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224 |
|
Beh è un inizio... è strano che tu abbia problemi con i salvataggi, se dopo avere aggiornato ti dà ancora problemi, deve essere un problema di sd, nel senso che è danneggiata perchè non riesce più a scrivere i dati.
|
|
ok i giochi partono tutti eccetto due...o meglio uno e mezzo:
Grand Theft Auto Chinatown Wars non parte The Legend of Zelda Spirit Tracks si blocca alla scritta "Nintendo" e tutti le cose sui copyright CONFIGURAZIONE WII:
|
Per zelda devi usare la rom fixata (che trovi nel forum), GTA non c'ho mai giocato...
|
|
di solito non uppo sul mio account cose coperte da copiright comunque lo misi per un amico eccoti gta patchato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi usci direttamente nella r4 XD
Per zelda mi pare che su r4 non va manco patchato ma non ne sonos icuro onestamente, puo essere che hanno fatto una nuova patch, io per farlo partire ho usato l'ysmenu installato come file .nds (praticamente un secondo os che parte dopo aver avviato il primo os) e cosi mi parte anche non patchata, dovrei ripescare e raccogliere le informazioni che ho lasciato sparse su vari forum per fare un tutorial su come si mette ysmenu come secondo os sulla r4 |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1