[HOMEBREW] MPlayer CE
Moderatore: xabby666
la cartella che contiene il boot.dol dell'mplayer si deve chiamare "mplayer_ce" o il programma non funziona...controlla nella cartella apps della tua schedina e assicurati che la cartella dell'mplayer di chiami così...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
MPlayer CE 0.77 Rev567
CHANGELOG rev567 ================= -Increased scaler's precision. -Dropped EFB anti-aliasing. -More code cleanup. CHANGELOG rev566 ================= -synced with official mplayer svn -fixed directory playing codedump Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
una scheggia...ma non si prendono mai giorni di riposo questi programmatori????!!!
non c'è giorno in cui non testi qualcosa... edit: primo post aggiornato... Io semino Linux...
|
Anche a me da lo stesso errore eppure la cartella l'ho chiamata mplayer_ce, ma serve anche dvdx installato? Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
si dvdx o il cios202
stando ai programmatori di mplayer, avendo il cios non serve dvdx (perchè l'accesso alla periferica si ha su quel cios)....ma non ne sarei così convinto.. quell'errore lo da solitamente quando c'è il nome della cartella sbagliato..ma magari postatelo per intero e vediamo di capire cosa dice... Io semino Linux...
|
Il cios 202 l'ho installato insieme ai cios di hermes v4
l'errore dice che non è installato mplayer_ce e che le cartelle valide sono SD:apps/mplayer SD:apps/mplayer_ce USB:apps/mplayer USB:apps/mplayer_ce eppure la cartella l'ho chiamata prima Mplayer, poi mplayer_ce Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
nono...quell'errore indica proprio che la cartella è sbagliata..
controlla che la cartella abbia il nome corretto, controlla che la schedina non abbia qualche problema ed eventualmente formattala, controlla che dentro ci sia il file boot.dol..etc.. puoi anche installare il dvdx (tentare non costa nulla), ma il problema indicato è un'altro.. Io semino Linux...
|
Ciao a tutti.Ho installato MPlayerCE dall Homebrew Browser,solo che ci mette più di un minuto per aprire un video e spesso si blocca.
Come devo fare? Devo diminuire la risoluzione del video o cosa??? P.S.: uso un hd con una partizione ntfs da ~500GB e l'altra è destinata a neogamma. Grazie |
|
prova a installare il cIOS 202 V5
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao.
Cmq sembra che abbia risolto il problema, ho provato a convertire un video in risoluzione 720x384 e a 25fps e ora non da più problemi almeno spero. il problema credo che sia legato al fatto che con ffmpeg convertivo i video con fps a 29.97 e soprattutto con risoluzione verticale abbastanza alta tipo 720x578 1280x720 quindi dava problemi. Poi l'ho anche eliminato e riscaricato. Cmq grazie del consiglio. |
|
Ho provato anche io a lanciare l'ultima versione. Stesso problema, cioè mi dice che non trova la cartella mplayer_ce... Ovviamente ho controllato e ricontrollato che avessi messo per bene il programma e che il nome della cartella fosse scritto bene. Boh...
Poi ho provato la versione 0.75 (quella che sta nella guida "Vedere i DVD su tutti i firmware") e mi da un code dump, poi dopo 8 secondi riavvia HBC... Ho installato DVDx, e il cIOS202... |
|
quello è solo un problema di cartella o di schedina...provate con un'altra schedina...non riesce a leggere il file del programma...
tieni, metti questa cartella nella tua cartella apps..è la mia cartella dell'mplayer.... piuttosto...ho scoperto un fastidioso bug nell'ultima rev (la 567)...se aprite il programma con la wii impostata in PAL va in crash...si deve quindi impostarla in NTSC per forza... il problema è assolutamente assente nella rev precedente...quindi consiglio a tutti di tenere la rev565... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Stasera quando ritorno a casa provo. Grazie per ora! |
|
Risolto il problema, era il pacchetto che sta nel primo post che non funge, ho provato quello di nicholas e funziona (e sono anche molti + file) forse nel pacchetto postato manca qualche file vitale
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Confermo, forse il pacchetto non è proprio funzionante al 100%. Comunque quello che ha postato Nicholas funziona alla grande!
Grazie! |
|
E' possibile secondo voi ingrandire/diminuire la grandezza dei sottotitoli?
|
|
tutto sistemato..il mio pacchetto è andato diritto nel primo post...
Io semino Linux...
|
sono tentato da un paio di giorni a provare il mediaplayer dopo averlo installato posso leggere i miei film o video direttamente da usb o permette solo da dvd? perchè altrimenti utilizzo il collegamento via streaming =)
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
Legge pure gli hardisk ntfs (testato personalmente), ho scaricato il forwarder, ma che differenza c'è tra mplayer_ce Long e Short?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Io quando apro il file .VOB o .INFO da usb si blocca o ci mette più di 1 minuto per aprire il dvd e poi non mi da la possibilità di scelta dei menù!
|
|