ciao a tutti, vorrei regalare a mio figlio una xbox. volendo poi tentare una modifica sw, potreste consigliarmi un modello da acquistare che sia modificabile?
grazie
[XBOX] Acquisto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
non so la risposta ma ti dico cmq che molti dei miei amici si sono pentiti di aver fatto la modifica perchè non puoi giocare online e soprattutto adesso che il mondo delle console si espande verso quella strada, senza tener conto che i migliori giochi sono classificati così proprio per l'online e che senza non puoi ne aggiornare ne comprare nessun nuovo gioco che si trovi sull' xboxstor(non so come si chiama) cmq io dico che secondo me è un errore
|
in pratica se hai un gioco originale puoi fare quello che vuoi (aggiornarlo, servizi xbox live...) mentre con un gioco "tarocco" puoi solo prendere dei punti per gli obiettivi e basta (detto da un purista xbox che non la modificherà mai) spero di esserti stato utile comunque la migliore è la pro... ma non la producono + quindi se ti va bene la trovi usata, sennò puoi optare per la arcade e ti compri un hard disk da siti come ebay, dealextreme (consigliato) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1