ciao raga, nel WII CLASSIC CONTROLLER, cosa serve il tasto ke sta tra i tasti ZR e ZL?? pare abbia un meccanismo a molla dentro ke muove qlkosa, ma non ho capito a cosa serva...qlkuno lo sa???
Un' altra cosa, sempre riguardo il joypad classic, vedevo delle immagini sul web dove alla base dei control stick (nella parte interna) si illuminava di una luce blu... (tipo il colore dei led del WII MOTE). ce davvero qsta funzionalità oppure no? se si cm si fa x accenderle. grazie ciao.
Tasti Classic Controller
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User
|
|
Se intendi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è una mod (hanno smontato il controller e messo dei led). |
|
e carina qlla mod.....pensavo fosse una caratteristika del joy qlla dei LED...
e x quel tasto ki lo sa????? fateci sapere.... White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
quel tasto... una domanda che secondo me nemmeno i creatori del joypad riescono a rispondere.... lo vedo troppo inutile!!
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
...e ma quel tasto centrale qlkosa fara'!dalle fessure posteriori del joypad, si vede ke all'interno si muove un pikkolo meccanismo a molla.... ma a kosa servira'??? "..inizio a pensare ke qlle fessure possano servire per introdurre un ipotetico laccetto xil polso (stile wiimote) e ke quel tasto serva per tirare il laccetto dentro e regolarlo...." ke ne dite?
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Wii User
io non ho il classic controler pero penso che serva per attacae le "ali" da parte che lo renda simile a quello che possiamo trovare con mh3 nero,anzi ne sono quasi piu che sicuro :)
|
mi sa tanto che questa è la risposta esatta.. !! Ciao ciao, by Andy XD
|
|
ecco...mi sa ke il mistero è stato quasi svelato
Ultima modifica di Gianluka85 il 20/02/2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.
|
Ragazzi ma ragionate,la nintendo metteva un tasto per agganciare un supporto che non è di sua proprieta?e che tra l'altro emulerebbe il suo stesso Classic Controller Pro??
Questo già è più possibile!^^ |
|
ma infatti nessuno ha detto che è per quello..secondo me la Niko si è posta la nostra stessa domanda, ma non trovando risposta ha creato lei un accessorio per sfruttarlo :D
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1