eeepc,wi-fi,wii aiuto
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
salve a tutti io ho un eeepc coon ubuntu linux installato dentro(il eeepc e il primo penso ad essere uscito quello bianco piccolo della asus :))io o linternet tramite chiavetta usb,e mi chedeo s tramite questo pc posso prendere il segnale della chiavetta usb per trsformarla in segnale wi-fi per giocare la wii online :D graie in anticipo,se ce la faccio(a fare la conessione a internet sulla wii)riceverete in cambio un avversario molto temibile su tutti i giochi wii,ps3 e pc;)
|
ho trovato qualcosa,ma bisogna vare più informazioni sul tuo hardware. comunque sappi che non è impossibile. prova a fare qualche ricerca.. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Wii User
e vabbe allora dvro aspettare ancora un 3 -4 mesi,spero che non vi stanchiate di giocare a ssbb online e molti altri giochi:)soltanto un paio di vlte o giocato online da un amico ed era fighissimo!:Dgrazie comuncue ciao
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi qualcosa
praticamente la condivisione della connessione è possibile solo tramite software (dhcp3-server) o configurando direttamente linux come router devi conoscere i DNS che usa la tua antenna 3G USB... ciao -
Alexjej |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Linux