Il primo videogioco
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Il mio primo videogioco sarà stato sicuramente uno per pc, forse space invaders, visto che la mia prima console, il ds, l' ho comprata qualche anno fa senza contare lo sconsciuto digiblast, a cui ho giocato non più di una settimana.
|
|
A me la prima console venne regalata all'età di 7 anni mi pare... e molti neanche immaginano che console potesse essere, non è possibile definire quale fosse il primo gioco... era una console a 8 bit che sembrava stilisticamente un super nintendo. avete presente il mame? ecco, mettetelo su una console ma con 400 giochi installati veramente vecchi, compreso super mario - contra - soccer e tanti giochini sgrausi XD il bello è che mi ci divertivo veramente per diversi anni, poi alla comunione mi regalarono il grandissimo N64 con supermario 64 e passai a diverse altre console negli anni successivi...
Ora sento gia la vecchiaia che avanza XD |
|
Noob (active) User
Mmm,,, GB Color con Toy Stroy Race :D Avrà tipo 10 anni quel gioco, ma lo custodisco ancora gelosamente muhahahah
|
il mio primo videogioco.... Super Mario Bros per la NES, intramontabile XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Mi avete fatto venire nostalgia.....adesso vado in cantina a prendere il NES!!
Il mio primo gioco è stato questo: E poi c'è stato questo: |
|
ahah anche io lo vado a riprendere XD
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Io non scherzavo XD me la sono fatta una partita al nes oggi pomeriggio |
|
io anche non scherzavo, infatti ci sto giocando adesso LoL
|
I miei primi giochi sono stati quei giochini come super mario, arkanoid ecc ecc...:) ..poi per ps1 Il primo gioco fu fifa 98! :) ..come si sono evoluti i giochi!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Il mio primo videogioco era un clone di Pong con in più il tiro a segno con una sorta di pistola. Ce l'ho ancora e funziona!
Aggiungo anche Space Invaders nelle macchine da bar. Nova 107 scaricati dalla Microsoft l'XP mode, praticamente una macchina virtuale XP. Così il tuo programma dovrebbe girare. Prima prova però a lanciare il programma cliccando col tasto destro e scegliendo esegui come amministratore. |
|
Senza obra di dubbio il MITICO INIMITABILE
e non quei crash che fanno ora che fanno scusate il termine Spoiler: Mostra |
|
il mio è stato sonic the hedgehog 2 per megadrive.... gran gioco ma poi col gameboy mi sono innamorato di nintendo grazie a super mario bros deluxe per gameboy color
|
|
il mio primo gioco è stato super mario bros in bundle con il NES e comprendeva duck hunt con la miticissima zapper, quella arancione, non quell'obrobrio che vendono ora e spacciano per zapper
|
|
ragazzi mi fate sentire vecchio a leggere questi post di giochi che sono usciti quando già ero grandicello
io ho iniziato con una consolle di mio fratello si chiamava Lem2000 e per l'epoca era il futuro....sapete quei giochi tipo squash con i rettangoli.... poi sono passato all'amstrad , alterego del commodore 64, poi alla mitica amiga 600 e di giochi ne avevo a centinaia!! I più belli sono stati sensible world of soccer, pang, monkey island, football manager e tanti altri che nn ricordo i nomi xò.. dopo più nessuna console solo qualche gioco su pc e adesso la mitica wii |
|
io ho cominciato a 6 anni con dei giochi su PC DOS con i dischetti enormi XD i nomi dei giochi non li posso ricordare anche perchè li chiamavo con diminuitivi ma avevo un gioco di macchine lungo una maledetta strada dove un lato era una montagna e l'altro un burrone e io prendevo sempre la Lotus poi Pac Man se non erro, e un giochino simile dove però eri una piccola talpa :) poi sono passato a Fifa 98, Age of Empires, Caesar 3, Crash Team Racing alla PS1 di un mio amico e ora la mia prima console la wii :P
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
ihihihh a chi lo dici. |
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3